ForumFree

richiesta gildamento

« Older   Newer »
  Share  
Hofer
view post Posted on 10/1/2016, 16:11




Nato in un piccolo villaggio sconosciuto, Orlando visse un’ infanzia felice tra le cure amorevoli dei suoi genitori e gli amici.
I giorni trascorsero pacifici e veloci tra studi, allenamenti con la spada e meditazione.

Raggiunta l’adolescenza il giovane nano dovette lasciare il nido per concludere il suo addestramento e divenire finalmente un vero Paladino.
Viaggiò per tutti i Santuari presenti in Sosaria, vide molte cose e conobbe molte persone, ma più osservava il mondo intorno a lui e più si rendeva conto che c’erano troppe cose sbagliate.

“Quanti mostri e demoni popolano questo mondo? Noi tutti costretti a vivere barriccati nelle città?” continuava a pensare
Più cercava risposte e più vedeva cose che lo confondevano, troppe persone dall’animo malvagio sfruttavano la debolezza dei vivi e fomentavano guerre ovunque.

Così passava il tempo e insieme a lui la speranza di Orlando di un barlume di luce, fino a quando prese una decisione.
“mi ricordo di un maestro di draghi che incontrai nelle terre maledette, fu lui a dirmi di andare a Minoc, città dei nani.Li mi disse avrei potuto trovare gente a me simile, gente alla quale avrei offerto volentieri i miei servigi da Paladino e con essi i suoi valori”


Dopo pochi giorni di cammino arrivò davanti le immense porte di Minoc e con reverenziale rispetto busso forte.


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buongiorno a tutti,
andrò seguendo i vostri punti così non si fa confusione (partire con il BG all'inizio fa scena lol )

1) Verranno accettati solo giocatori con pg esclusivamente gildati Dwarf o non gildati (si potra' valutare qualche rara eccezione)

ho 2 pg gildati ZoE + 1 pg nn gildato in fase di eliminazione + il Paladino ( Orlando) dwarf che mi piacerebbe gildare con voi

2) Nessun pk nell'account (e nemmeno negli account di vostro cugggino)

nessuno, assicurato ;)

3) Richiesto un minimo di gdr in game

Il Dio Terra mi sia testimone!

4) Minimo qualche riga di background

up

5) Nessuna (e sottolineo nessuna) condivisione di account e/o pg ammessa

Certamente, ne sono geloso

6) Non siamo razzisti, ma vi preferiremmo maggiorenni (perlomeno cerebralmente!)

Ok di età ci sono largamente, cerebralmente a pelo ahahahah

7) E' necessario che siano dichiarati tutti i PG del Giocatore prima della gildatura

Shatrick (PP) ZoE BARBARO
Hoferat (Worker) ZoE BARBARO
Orlando (paladino) nn gildato DWARF
ALTRO PG nn gildato ma devo cancellarlo è un worker e me ne basta uno da potenziare


spero sia stato esauriente
 
Top
Unclebob
view post Posted on 14/1/2016, 19:33




Alas Orlando! Piacere di conoscerti!
Innanzitutto, bravo, breve ma conciso, richiesta direi esaudiente e simpatica!
Mi duole dirti pero` che al momento siamo tutti abbastanza distanti dai lidi Sosariani, ti pregherei quindi di pazientare, qualora tenessi veramente a diventare un seguace del Dio Terra, fino a tempi migliori, quando potremo seguirti nella maniera piu` conosona e abituale.
Certo se per praticita` volessi gildare anche il paladino fra i templari di zoe, non ci riterremmo certamente offesi.
Un saluto!
Bors DrumHammer of Minoc
 
Top
Orlando1
view post Posted on 15/1/2016, 09:35




non c'è problema, aspetterò

con il paladino ci tengo a gildarmi nei Dwarf ;)

non ho fretta

aspetto aggiornamenti

grazie a tutti e buon game
 
Top
elmagodeoz
view post Posted on 15/1/2016, 13:31




almeno avrò compagnia :D
 
Top
3 replies since 10/1/2016, 16:11   124 views
  Share