ForumFree

Richiesta Gildatura

« Older   Newer »
  Share  
Althor scinici
view post Posted on 25/12/2014, 14:49




Salve a tutti, sono sempre io.. so di aver detto che la mia ultima richiesta sarebbe stata quella definitiva ma così non è stato, ho smesso di giocar su zhi 3-4 mesi fa, in coincidenza con l'inizio della scuola, di un corso da arbitro, e di un corso di illusionismo.. ora ho finito i due corsi (illusionismo e arbitro) e sono libero per giocare ancora, mi ripresento per chi non si ricordi di me, sono Luca ho 18 anni (compiuti il 12 novembre) e vengo dall'umbria, frequento il liceo delle scienze umane, a pochi km da casa mia, le motivazioni che mi spingono a far richiesta son sempre le stesse, voglio giocare con un gruppo determinato, come il vostro.. voglio far amicizia, conoscere gente nuova e confrontarmi con persone più esperte e mature di me, so di non essere il regalo di natale che tutti voi vi aspettavate ma, io ci provo lo stesso sperando che questa volta l'esito sia positivo.

1) Verranno accettati solo giocatori con pg esclusivamente gildati Dwarf o non gildati (si potra' valutare qualche rara eccezione)

non ho pg gildati da nessuna parte, e ne ho solo due, Carlos Erias (devo cambiargli nome) Macer di 4
Galdor Handir (devo cambiargli nome) Crafter da classare (ma è di 3 lv)

2) Nessun pk nell'account (e nemmeno negli account di vostro cugggino)

non ho nessun pg pk nell'account e non ho altri account.

3) Richiesto un minimo di gdr in game

ho giocato 3 anni su the miracle, e posso intraprendere giocate gdr tranquillamente.

4) Minimo qualche riga di background

Background:

Cielo limpido, maculato da alcune stelle, vento leggero e calmo silenzio perfetto..
quando ad un tratto..
Forti urla provenivano dalla casa di Mastro Ditadiragno, la sua moglie diede alla luce un figlio, il suo nome è Dairok , il padre fiero di se prese un piccolo coltello, lo mise in mano al figlio e gli disse :"un giorno diventerai un grande guerriero proprio come me" con le lacrime agli occhi.

218 anni dopo

Papà, vieni alleniamoci. disse convinto Dairok impugnando una mazza
arrivo. esclamò il padre
i due si allenarono duramente per ore e ore come facevano ormai da alcuni anni, per far si che un giorno quando mastro ditadiragno non ci sarebbe stato più, Dairok sarebbe stato in grado di difendersi da solo.

10 anni dopo

La morte per mastro Ditadiragno ormai era arrivata e Dairok non sapeva più come aiutarlo, quando un giorno con le ultime forze che gli erano rimaste si alzò dal letto aprì una strana botula che era situata sotto a delle mattonelle del pavimento e fece cenno a dairok di seguirlo, così lo segui e si trovarono in una stanza con molte armature pregiate e misteriose e molte armi magiche, e gli disse, ecco figlio queste da oggi in poi saranno tue, considerale un mio ultimo regalo.. esclamò con poca voce mastro Ditadiragno accasciandosi a terra.
Dairok scoppio in lacrime, lo abbraccio e lo portò nel cimitero della dinastia Ditadiragno per seppellirlo vicino al nonno Gens.
passarono giorni, mesi, anni e Dairok era sempre più solo, non poteva far altro che andare a caccia per sopravvivere e farsi forgiare armi e armature da i migliori fabbri di Sosaria, ovvero i nani, passava molto tempo in giro per la città in cerca di compagnia, e ogni tanto incontrava qualche cugino nano e si siedeva con lui nell'osteria a scambiare due chiacchiere davanti a un fuocherello o davanti ad una buona birra.
Girovagando per le vie di minoc mastro Dairok vide che un gruppo di nani in particolare passava molto tempo insieme, cacciando per poi dividersi il bottino, difendere minoc da attacchi e con essa i suoi valori, e sopratutto difendere i propri cugini; pensò tra se e sè..
"questi sono i valori con cui sono cresciuto", si avvicinò a un componente di questa "famiglia" e gli chiese se era possibile farne parte.. il mastro nano gli rispose di si, ma doveva prima fare delle prove, per vedere se ne era veramente in grado.

5) Nessuna (e sottolineo nessuna) condivisione di account e/o pg ammessa

non condivido il mio account con nessuno, o al massimo boromir aveva la mia password per refreshare la casa .

6) Non siamo razzisti, ma vi preferiremmo maggiorenni (perlomeno cerebralmente!)

maggiorenne dal 12 novembre.

7) E' necessario che siano dichiarati tutti i PG del Giocatore prima della gildatura

vedi 1pt.

ribadisco un punto che non ho messo qui, tengo veramente tanto ad entrare in questa gilda e spero di riuscirci almeno questa volta dimostrando che non ho problemi a fare qualsiasi cosa.

buon natale a tutti!!
 
Top
Unclebob
view post Posted on 28/12/2014, 12:03




Buone Feste! :look:
We are on holiday mode, please don`t try again till 6th january... or maybe till my death.
 
Top
Althor scinici
view post Posted on 28/12/2014, 12:11




okay.. there you'll gift for epiphany. :)
 
Top
Althor scinici
view post Posted on 11/2/2015, 10:40




uppo
 
Top
Fabri95
view post Posted on 11/2/2015, 22:56




Ciao, ti rispondo anche qua. Da quello che posso vedere nella richiesta per me tutto bene, ma i dubbi dei nani più anziani riguardano tue azioni passate, prima ancora che io arrivassi qua, quindi mi rimetto a loro...
 
Top
Althor scinici
view post Posted on 11/2/2015, 23:30




come detto a te scrivo qui, per carita'.. non metto in dubbio nulla, ma se non ho un minimo di possibilita', come posso dimostrar di essere cambiato?! capisco che i gesti fatti siano molto brutti, ma ora inizio ad avere 19 anni (quasi) ho molto meno tempo per giocare, e sinceramente quando gioco voglio divertirmi , ma non divertirmi creando fake e cazzate simili ma divertirmi con un gruppo, di persone mature (se qualcuno lo sta pensando , no non sto facendo il lecchino, anche perche' non comporterebbe nulla in mio favore; anzi.) e cercare appunto di amalgamarmi al gruppo nel miglior modo possibile, ripeto ... non sono stato uno stinco di santo in passato, anzi tutt'altro, ma quel che chiedo da un po' di tempo a questa parte.. e' una possibilita' per dimostrare di esser diventato maturo;
so di chieder tanto , alle persone che mi odiano maggiormente, ma fidatevi di uno stolto, state odiando il luca passato non quello di adesso.
 
Top
Althor scinici
view post Posted on 12/2/2015, 08:33




credo di averlo messo il bg, nel primo messaggio, comunque si, hai ragione ho sbagliato ad usare un termine che non si addice molto , diciamo che non sono ben visto da alcune persone di questa gilda, comunque torno a ribadire, tra partite da arbitrare in orari diversi, scuola, scuola guida e tutto il resto , il tempo per giocare e' limitato alla sera e forse qualche volta il pomeriggio, quindi non voglio assolutamente usare il mio tempo per far cavolate, ma divertirmi , comunque tornando nel centro del discorso, di cavolate ne ho fatte abbastanza, lo puoi notare anche dalle richieste di gildatura diverse, con nomi diversi, appunto ho voluto tirar fuori il vero luca, appunto se qualcuno vuol dialogare con me in maniera totalmente esterna al gioco non ho problemi, in modo che io dimostri realmente chi sono.
 
Top
6 replies since 25/12/2014, 14:49   102 views
  Share