ForumFree

Richiesta Gildatura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2014, 15:02
Avatar

Admin M&F

Group:
Member
Posts:
709
Location:
Milano

Status:


Alas amici Dwarf.
Vorrei entrare a far parte della Vostra gilda con due miei pg, una Crafter di 4° livello (Markia) e un Fencer di 4° livello (Waylin).

Gli altri pg dell'account sono:
Itasil [ZoE] - Maga di 4° Livello
Boromir Jr [ZoE] - Swordma di 4° Livello
Neelix - Bardo di 4° Livello

BG

La notte ormai era calata nel reame di Nanos Terram… Ma il sonno dei Dwarf era disturbato da qualcosa.
Un forte e ciclico rumore metallico echeggiava tra le vie di Minoc.
Waylin, stanco dalle dure battaglie, non riusciva a prender sonno con tutto quel fracasso; si alzò dunque di scatto, impugnò la sua WarFork e con aria minacciosa disse: “Markia, ma è notte fonda, vuoi smetterla e andare a dormire?”
“Ma Wayilin, devo lavorare senza sosta se voglio entrare a far parte della più importante gilda nanica, i Dwarf! Di giorno raccolgo i materiali e di notte forgio nuove armi per i Dwarf.” rispose Markia.
“Non pensi a tutti coloro che necessitano di riposare dopo dure giornate passate a difender le proprie terre? Da settimano ormai pattuglio e difendo senza sosta la porta Sud della città!!!” tuonò il nano assonnato.
“Hai ragione, forse dovrei prendermi una pausa, bere una buona birra e coricarmi a letto, così forse domani avrò più energie per il grande giorno!!” disse entusiasta la giovane lavoratrice.
“Perché Grande Giorno?” chiese Waylin. “Cosa accadrà domani?” continuò.
“Domani sceglieranno 2 nuovi membri per la gilda Dwarf, un lavoratore e un guerriero.” spiegò Markia.
“Quindi porterò a palazzo tutte le mie ultime lavorazioni affinché siano valutate da Mastro Bors” proseguì.
“ …e un guerriero dicevi? Pensi che Bors prenderebbe tra le sue fila un guerriero del mio rango?” domandò il nano.
“Perché no, sempre ti sei distinto in battaglia aiutando i fratelli e gli amici dell’Alleanza, questo sarà sicuramente visto di buon occhio da chi valuterà le tue abilità in combattimento, la tua fedeltà ai fratelli e mai potrà esser messa in dubbio.” lo rassicurò la sorella.
“Sorellina mia mi hai convinto, domattina all’alba indosserò la mia armatura migliore e impugnerò un arma che lascerà tutti di stucco!” affermò il guerriero.
“Non vorrai portare quell’arma???” chiese turbata Markia.
“Si, e tutti potranno ammirare il suo grande potenziale e la sua splendida lucentezza…” disse deciso Waylin.
“Ti ho forgiato quell’arma per una occasione speciale, ed effettivamente, quale momento migliore per mostrare a tutti il potere di una WarFork in ZULU?”
Il giorno dopo, l’abile lavoratrice e il prode guerriero sfilarono per le vie di Minoc, raggiungendo l’ingresso del municipio Nanico. L’emozione era tantissima, ma i due nani si fecero coraggio e varcarono la soglia, carichi di entusiasmo e speranze…
 
Web Contacts  Top
Unclebob
view post Posted on 15/10/2014, 15:46




"Bors il giorno seguente, informato tutto il concilio delle lunghe barbe, si diresse nelle grandi sale del municipio e li osservo` quanto i due giovani nani portavano con loro e diede loro udienza, ne soppeso` inoltre anche volonta` e sincerita` e non li trovo` per nulla mancanti.
Non vi era dubbio alcuno sembravano due perfetti "ungrimm dawi" da aggiunger a Azagoth e Rahelius, al momento giovani nani in attesa di conferme agli occhi del vecchio concilio.
Dopo un breve e disteso colloquio Bors convenne che non appena gli astri fossero stati giusti i due avrebbero potuto trasferirsi al Laboratorio nanico come da prassi e da li` sarebbero cominiciati i loro passi nella nostra societa` millenaria"

Intanto Benvenuto qui Mau!!
ps: il bg neanche a dirlo mi gusta :P
fox :tmsr:
 
Top
Fabri95
view post Posted on 15/10/2014, 18:18




Grande borooo! Ottimo background :)
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 21:36
Avatar

Admin M&F

Group:
Member
Posts:
709
Location:
Milano

Status:


:D
 
Web Contacts  Top
rasor
view post Posted on 17/10/2014, 09:24




Io questo lamer non lo voglio in gilda, si frega tutti i "miei" animali in giro

:scappa velocemente nonostante la gambe corte:
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 11:18
Avatar

Admin M&F

Group:
Member
Posts:
709
Location:
Milano

Status:


Pensavo al contrario, TU mi freghi tutti gli animali :(

Possiamo fare il giro assieme e ne prendiamo uno a testa, così andiamo sul sicuro hahaahha!
 
Web Contacts  Top
5 replies since 15/10/2014, 15:02   74 views
  Share