ForumFree

Richiesta gildatura

« Older   Newer »
  Share  
Dwalin di Durin
view post Posted on 22/9/2014, 13:35




Non tenete conto della richiesta.

Edited by Dwalin di Durin - 23/9/2014, 00:04
 
Top
Unclebob
view post Posted on 22/9/2014, 14:16




Ecco magari potresti dare un bella letta ai requisiti pre candidatura, qui in questa sezione, in secondo luogo come penso puoi notare dalle altre richieste qui, oltre a palesare una richiesta di ingresso, il tutto andrebbe articolato in una richiesta esaustiva in cui ti presenti alla nostra comunita`! E` richiesto un piccolo background anche.. Benvenuto cmq sul nostro forum!
 
Top
rasor
view post Posted on 22/9/2014, 16:52




preso ...... ma chi?
 
Top
wulgar stonehead
view post Posted on 22/9/2014, 17:05




Se ti serve un esempio su come farla guardati la penultima richiesta di gildatura.https://zhidwarf.forumfree.it/?t=69523509#lastpost
Non devi scrive un romanzo. Piccola presentazione tua e un breve bg del tuo pg principale.
 
Top
Unclebob
view post Posted on 22/9/2014, 22:07




Alas Emilio!
Penso ci siamo incrociati qualche volta in miniera... tipo l`altra sera quando hai risposto "molto cortesemente" ad artemisia, nostra alleata... devi sapere che il rispetto del prossimo e` una cosa basilare nel nostro gruppo, ma sorvolando per un attimo su questo aspetto, penso non sei stato del tutto sincero raccontandoci chi sei... come mai questo cambiamento da Malad Khizad [seax] e spia nemica anche nei confronti dei nostri alleati, a Dwalin il sedicente nano? :look:

PV e PS: e` inutile che editi o levi i tuoi reply abbiamo letto tutti. :look:

Edited by Unclebob - 23/9/2014, 10:02
 
Top
4 replies since 22/9/2014, 13:35   138 views
  Share