ForumFree

[Richiesta reclutamento], Rahelius

« Older   Newer »
  Share  
Rahelius
view post Posted on 20/9/2014, 11:46




Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Nicholas ho 23 anni.
Gioco a ZHI da parecchi anni, da quando lo hostava ancora M4D.
Sono inattivo da un po di tempo e mi piacerebbe riprendere a giocare assieme al vostro gruppo.

I miei pg sono:

Rahelius (pg principale Fencer)

Sejanoz (Druido) [Pg rosso causa ultima gildatura seax, ho gia washato i kill fino a 10 spero non sia un problema] (Pg Inutilizzato)

Ghnamik (Macer) [pg inutilizzato]

Ho sempre avuto uno stile di gioco Monopg.


Gilde passate:

Tutte le gilde order fino a diventare Guardiano della Giustizia con i Legio

Seax


Background:

Erano passati solo un paio di giorni da quando avevo deciso di lucidare corazza e lancia per partire verso Minoc . Erano successe troppe cose e avevo bisogno di nuove avventure per distrarre la mente dai brutti ricordi.
Dicevano che a Minoc avrei potuto trovare la mia strada e così ora sono qui, in un mondo in parte sconosciuto, in una locanda della città ad ascoltare i fratelli nani, che ad uno ad uno raccontavano la loro storia.
Il mio turno arrivò anche troppo in fretta, non ero ansioso di rispolverare vecchi ricordi per me dolorosi.

Tacquero tutti e tenevano lo sguardo attento in attesa che io iniziassi a parlare, lentamente cominciai:
“ Fratelli, capisco che lo scopo di questo ritrovo sia parlare di se per conoscerci meglio ma non vado così fiero del mio passato e dal volerlo raccontare, quindi dirò solo poche parole a riguardo.
Se penso al mio passato penso a qualcosa che vorrei rivivere ma allo stesso tempo dimenticare, nella mia vita ho fatto molte cose di cui non vado fiero, ho ingannato, ho amato e odiato le persone a me vicine e che a loro volta mi amavano, ho scelto strade sbagliate, sono stato disonesto e spietato ma non ho mai pagato abbastanza per i miei errori.
Ho dei vuoti di memoria sul mio passato più recente: l'ultima cosa che ricordo è che stavo combattendo la più terribile delle battaglie, il mio avversario era il mio amico Madukr che in passato ho ingannato; stavamo combattendo una battaglia come rivali e lui mi ha sconfitto all'ultimo infilzandomi con la spada in un colpo mortale.
Probabilmente non avrei dovuto essere qui ora a narrarvi questa storia, vi assicuro che a quel duro colpo pochissime persone sarebbe sopravvissute, eppure per qualche strana ragione mi risvegliai in un altro luogo: ero abbandonato in un enorme prato, vicino ad un corso d’acqua, qualcuno mi aveva salvato. il mio corpo era stato lavato e le mie ferite curate, solo la cicatrice ricavata dalla sua spada era rimasta incisa sul mio petto, conseguenza indelebile delle mie terribili azioni passate.
Più di questo non voglio dirvi, non me la sento, non lo so chi mi abbia salvato ma lo ringrazierò per sempre perché ora che sono rinvigorito ho capito i miei errori e voglio fare di tutto per redimermi dalle mie colpe.”

Da quella battaglia, Rahelius, passa ogni giorno a Minoc con i suoi fratelli per pregare al Dio Terra, perchè è con loro e per lui che vuole porgere Giuramento eterno ed è assieme a loro che vuole combattere, uniti, per il Dio Terra che secondo lui quel giorno dopo la battaglia, gli ha fatto capire che è a Minoc, assieme ai suoi fratelli nani che deve tornare per ricominciare a vivere serenamente.
 
Top
Sirgrifis
icon1  view post Posted on 21/9/2014, 19:48




Ciao Nicholas piacere mio.... Purtroppo non credo che ho mai avuto il piacere di conoscerti, anche se sono un vecchio giocatore come molti qui :asd: , ma qualche player mi ha parlato bene di te, mi hanno raccontato del tuo lungo passato con i Legio e questo lo apprezzo, rimanere per molto tempo nello stesso gruppo e' indice di maturità, rispetto, ma soprattutto la voglia di giocare insieme...
So anche che hai avuto un passato di tagliagole ma nessuno e' perfetto a mio avviso... mfr_lol
Detto questo aspettiamo che anche gli altri rispondano e dicano la loro!
Magari ci si incontra in game e ci si conosce un po meglio! phone
Ciao buon game
 
Top
Unclebob
view post Posted on 21/9/2014, 22:09




Piacere Nicholas!
Noi ci siamo gia` sentiti in game anche se solo di recente, ma ricordavo i tuoi nomi nei tempi passati come ti dissi quando sei tornato,
piu` che altro ti rammentavo solo come cavaliere order e avevo scordato la parentesi da seax... :P il background non e` male affatto, anche se, sempre se non ho capito male, non vuoi ricordare
il tuo passato.. ma da buon nano curioso se posso sapere, avrei solo un paio di domande da porti: per quale motivo non lo vuoi ricordare? e in secondo luogo come mai compisti una scelta cosi`
decisa da paladino della giustizia a tagliagole? :)
Per il resto spero tu abbia modo di sentire in questi giorni chi di noi nani e` attivo in questo periodo, affinche` ti possano conoscere meglio anche loro..
e se mai vediamo anche di farci una bella bevuta a quattr`occhi in game appena possibile! :)
Per adesso benvenuto qui! Spero che anche gli altri miei fratelli possano legger la tua richiesta quanto prima e possano dire la loro..
come ben saprai una delle cose fondamentali qui e` la predisposizione al gioco di ruolo e il rispetto del prossimo, ma presumo che un antico guardiano della giustizia sappia bene come comportarsi ^^
Un saluto,
Enrico/Bors DrumHammer of Minoc,
Werik Dawi del popolo Dwarf

Edited by Unclebob - 22/9/2014, 00:37
 
Top
Rahelius
view post Posted on 22/9/2014, 14:18




CITAZIONE (Unclebob @ 21/9/2014, 23:09) 
... da buon nano curioso se posso sapere, avrei solo un paio di domande da porti: per quale motivo non lo vuoi ricordare? e in secondo luogo come mai compisti una scelta cosi`
decisa da paladino della giustizia a tagliagole? :)
...
Un saluto,
Enrico/Bors DrumHammer of Minoc,
Werik Dawi del popolo Dwarf

Bè ovviamente la parte che Rahelius non vuole ricordare, è l'esperienza da "Tagliagole", poichè passando da Guardiano della Giustizia a tagliagole ha "deluso" molti amici e compagni Order.

La scelta è avvenuta dopo un periodo di inattività, in quel periodo tutti i miei Amici e compagni order non loggavano più e la fazione era verso la chiusura. Loggavo "occasionalmente" e solo per fare pvp, quindi la scelta era caduta sui Seax.

Quando volete farvi una bevuta in qualche taverna di Sosaria io ci sono drink_nl

Ps: mi sono dimenticato di scrivere che uso eventuali programmi per stare in gruppo es: skype, ts, mumble, map etc etc..


Mio contatto skype: Nicokappa



Nicholas / Rahelius
 
Top
rasor
view post Posted on 22/9/2014, 16:54




Sejanoz ...forse per un periodo siam stati nella stessa gilda order (KSK o LOK ) non ricordo
 
Top
Unclebob
view post Posted on 27/9/2014, 18:39




Benvenuto! :P
 
Top
5 replies since 20/9/2014, 11:46   125 views
  Share