ForumFree

ciao, richiesta tekken

« Older   Newer »
  Share  
Tekken0
view post Posted on 4/3/2014, 12:24




Buongiorno, tra un cornetto un caffè e un cappuccino invio a voi la richiesta per il mio unico personaggio: Tekken

incollo qui i prerequisiti, ponendo sotto ad ogni punto la mia risposta.

1) Verranno accettati solo giocatori con pg esclusivamente gildati Dwarf o non gildati (si potra' valutare qualche rara eccezione)

ho solo questo pg, tekken ed è swordsman di terzo livello.

2) Nessun pk nell'account (e nemmeno negli account di vostro cugggino)

non ho pk nell'account e non gioca nessun mio cugino o parente.

3) Richiesto un minimo di gdr in game

non sono capace a fare gdr, ma con il tempo imparerò

4) Minimo qualche riga di background

non sò come si può formulare un background, se qualcuno può aiutarmi gentilmente lo faccio.

5) Nessuna (e sottolineo nessuna) condivisione di account e/o pg ammessa

non condivido account con nessuno e sono assolutamente contro alla condivisione di account

6) Non siamo razzisti, ma vi preferiremmo maggiorenni (perlomeno cerebralmente!)

sono più che maggiorenne, ho 20 anni e mi chiamo Francesco Bonvicini, faccio il barista.

7) E' necessario che siano dichiarati tutti i PG del Giocatore prima della gildatura

ho solo questo pg: Tekken
 
Top
Fabri95
view post Posted on 4/3/2014, 15:28




Ciao Francesco, sono Fabrizio, hai già incontrato in game il mio personaggio Arrow JhorkTromm, comunque per quanto riguarda il background é molto semplice, devi inventarti una storia che narri le origini del tuo personaggio, come é arrivato qua, perché vuole entrare nei Dwarf.
Ti consiglio di leggere altre richieste in questa sezione per prendere spunto :)

Per adesso intanto benvenuto nel forum :)
 
Top
Tekken0
view post Posted on 4/3/2014, 16:20




Ciao fabri, grazie del benvenuto.. Questa sera quando sono a casa provo a scrivere la storia.
 
Top
Tekken0
view post Posted on 6/3/2014, 19:39




Tekken, è nato il 22 febbraio in una casa vicino al municipio di minoc, è cresciuto sotto gli allenamenti del padre che, con il tempo cercava di migliorare in ogni cosa le abilità di Tekken.
Tekken sin da piccolo fu abituato dal padre stesso, ad andare a caccia, uccidendo quindi orsi per il pellame, galline polli e maiali per la carne e pecorelle per la lana, che poi la mamma usava per tessere.
tekken non ha mai perso con il tempo la passione per la caccia, ma si accorgeva man mano, con l'aumentare degli anni che la sua vita doveva cambiare, e anche lui come i suoi cugini doveva difendere Minoc e le sue bellezze, così munito di spada scudo ed armatura, decise di incontrare Arrow, un nano molto più anziano di lui .. per riferirgli la sua intenzione; Arrow, quindi a sua volta andò a parlare con le altre guardie e decisero di comunicare a Tekken che erano pronti per accogliere una sua richiesta con tanto di curriculum.


spero vi piaccia, e spero di non aver scritto boiate.
 
Top
Fabri95
view post Posted on 7/3/2014, 10:04




Ahaha grazie per avermi citato nel tuo background, ma Arrow non é poi così anziano, anzi é il più giovane tra i Dwarf :P

Ci può anche stare, se poi ti vengono altre idee magari amplialo ancora un po' con qualche particolare, che sono sicuro che puoi migliorarlo :)

PS: magari sostituisci la data con una del gioco, su sosaria i mesi sono diversi che qua ;)
 
Top
Tekken0
view post Posted on 7/3/2014, 11:24




Grazie a te inanzitutto per avermi aiutato quando ho iniziato, volevo ricambiare in un modo gentile.. Seppur con una scemenza, ora, cerco il calendario sul sito, e cerchero' di ampliarlo, se qualcun'altro vuol darmi consigli o effettuare critiche son qui!
 
Top
Hells Bells
view post Posted on 14/3/2014, 13:56




Scusa Tekken se in questi gg non ti ho risposto, sono veramente tanto impegnato in real e spesso quando sono online ho il client ridotto ad icona a produrre pozioni o similari.
Come ti ha scritto Arrow se ti spulci qualche richiesta di gildatura e apli una tua storiella è sempre ben accetto.

Per il resto, facci sentire un po'che preferenze musicali o varie hai, di dove sei, insomma se ti documenti un po leggendo qualche post passato capirai che non ci piace esser visti come una gilda di passaggio.
ps usi skype, hai problemi con le utility di zhi (uopilot uoloop automap...) usi, o hai possibilità di usare programmi per dialogare in tempo reale mentre si gioca come teamspeak o mumble?

Ciao Luigi
 
Top
Tekken0
view post Posted on 14/3/2014, 17:36




Ciao, va bene cerco di modificarlo nel modo piu' consono possibile, o per lo meno che si avvicini al gdr un po'.. Comunque ho visto che se tengo aperto mumble, e zhi nessun problema, mentre se tengo aperto anche un altro programma (uoloop per esempio) inizio ad andare lento.. Comunque ho skype si.
Contatto: franc.bonv
Ho 20 vengo da tarquinia , e usualmente ascolto ogni genere di musica, fuorche' house e compagnia bella, mi piace molto il nuoto, ma lavorando praticamente tutti i giorni (ringraziando il cielo) non posso praticarlo a livelli agonistici diciamo.
Ho un diploma, preso in un istituto professionale, e spero di aver detto tutto l'occorrente.
 
Top
7 replies since 4/3/2014, 12:24   93 views
  Share