ForumFree

Richiesta gildatura

« Older   Newer »
  Share  
Andre952
view post Posted on 13/12/2013, 10:40




Ciao a tutti sono Andrea, sono un amico di Fabri (Arrow). Gioco da poco ma mi piacerebbe entrare nei dwarf, sono anche già nano quindi non devo cambiare razza. Ho solamente un pg, Andre, uno sword di lv 3, ma sarei disposto in futuro a cambiare nome per metterne uno più nanico.
Ecco il background:
Era un giorno come un altro a casa di Andre quando una banda di briganti irruppe in casa sua e nel tentativo di rapinarlo uccise suo fratello. Da quel momento Andre capì che doveva imparare a difendere sé stesso e i propri cari e, essendosi ricordato che il suo amico d'infanzia Arrow era diventato un arciere, decise di recarsi da lui a Minoc per farsi insegnare le tecniche di combattimento. Visitata la città del suo popolo capì subito che era la sua casa e che avrebbe vissuto molto bene in mezzo agli altri nani.
 
Top
Fabri95
view post Posted on 13/12/2013, 10:51




Bella ;)
 
Top
hells bells1
view post Posted on 14/12/2013, 19:45




Andre voglio essere simpatico, se ti do i 10 euri per il biglietto del cinema, ti vai a vedere "la desolazione di Smaug"e ti fai prendere un po'di più dallo spirito nanico, mi prometti che ti impegni un pochino in più?
Ci dedichi 2 ore di cinema e 15 minuti sul questo forum e son sicuro che esce un qualcosa di più contestualizzato.

Sia ben inteso, ti sto scrivendo in tono allegro, non voglio spaccare il capello però quelle 2 righe non hanno molto corpo. Il background oltre a definirti serve anche a dimostrare dall'inizio che uno ci tiene...Il mio consiglio è leggerti qualche background che ha avuto seguito in questa sezione e Provare ad essere un po'più preciso, per impersonificarti ad esempio:
Era un giorno come un altro a casa di Andre se vuoi nanizzarti e ti farebbe piacere avevre un nome più roccioso, una cosa stessa che stimola alla creazione di un BG è la scelta di un nome e soprattutto di un cognome adatto, che nel caso delle famiglie naniche corrisponde a una sorta di effige del clan, un modo per riconoscersi tra le tante brocche di birra e le barbe, Arrow ne sa qualcosa..
quando una banda di briganti che razza dove perche
uccise suo fratello. come in che casualità, vendetta? odio razziale(intendo per esempio quello tra nani e goblin)?
Da quel momento Andre capì che doveva imparare a difendere sé stesso e i propri cari chi dove quanti?

e, essendosi ricordato che il suo amico d'infanzia Arrow era diventato un arcierecome? intimità nella miniera di minoc? :P,

decise di recarsi da lui a Minoc da dove? e se non da minoc le stirpi naniche da dove vengono?
per farsi insegnare le tecniche di combattimentonel campo di? per fare cosa?

Visitata la città del suo popolo capì subito che era la sua casa e che avrebbe vissuto molto bene in mezzo agli altri nani.cosa di minoc agli occhi del nano la resero unica, immagination.....


Per il Resto Andrea, Piacere Luigi! Sono Tryskell del Clan dei Tullin, semplice nano delle colline che è venuto a Minoc per affiancare la Montagna Sacra col proprio orgoglio!
Oltre alle rifiniture sul bg con degli esempi per ampliarlo scritti in rosso, magari 2 informazioni in più su di te non fanno mai male eh! tipo anni hobby gusti di musica, cioè se passeremo del tempo assieme tantovale conoscerci un minimo no??
 
Top
Hells Bells
view post Posted on 14/12/2013, 19:46




>_< cacchio di account!
 
Top
Andre952
view post Posted on 16/12/2013, 17:21




Ecco il nuovo background, spero che ora vada meglio :) premetto che per quanto riguarda il nome sto pensando a uno nuovo e cambierò quello attuale a breve :D
Era un giorno come un altro a casa di Andre quando un gruppo di goblin Kerz, una delle tribù più rozze e spietate della loro razza, proveniente dalle vicine montagne, irruppe in casa sua per saccheggiarne i beni. Suo fratello maggiore cercò di difendere la propria famiglia dalla minaccia ma, essendo poco esperto nell'arte del combattimento e il numero dei nemici troppo ingente, perse la vita. Mentre i goblin erano distratti dal fratello, Andre riuscì a scappare insieme ai genitori e alla sorellina più piccola. Dopo qualche ora giunsero a Minoc e trovarono ospitalità da un mercante del posto. Quella notte Andre non riuscì a dormire e continuò a pensare al fratello deceduto e al futuro della propria famiglia, soprattutto a quello della sua sorellina, a cui era molto affezionato. Il giorno dopo, mentre visitata la città, Andre incontrò per strada Arrow, il suo vecchio amico d'infanzia con cui giocava tutti i pomeriggi da cui si era separato qualche anno prima. Dopo averlo riabbracciato passarono la giornata a raccontarsi storie e aneddoti e Andre riferì gli avvenimenti del giorno precedente. Arrow, divenuto un abile arciere al servizio dei nani, gli offrì la possibilità di allenarsi con lui e i suoi compagni, al fine di diventare un forte guerriero. Dopo averci pensato su Andre decise di accettare l'offerta dell'amico, poiché così sarebbe stato in grado di difendere i propri cari in caso di altri attacchi futuri da parte dei goblin. Ne parlò allora con la sua famiglia e tutti compreso che ciò era meglio per tutti, Andre si trasferì quindi a casa di Arrow per qualche tempo. Dopo un po' il padre di Andre trovò lavoro presso il mercante che li aveva ospitati e riuscì anche a comprarsi una piccola casetta. Tutti si trovarono bene nella nuova città poiché gli abitanti erano molto cordiali e simpatici e il lavoro fruttava ottimi guadagni. Andre, felice e fiero dei progressi del suo allenamento, giurò di proteggere a costo della vita la sua patria e la sua stirpe.

Per quanto mi riguarda invece sono un ragazzo di 17 anni, ne compirò 18 a breve, nel tempo libero di solito esco con gli amici o ascolto la musica. I miei gusti musicali sono molto svariati ma principalmente ascolto rap, gemitaiz, madman e canesecco in particolar modo. Fino a un paio di anni fa invece ascoltavo esclusivamente rock e qualcosa di metal, prediligevo i metallica su tutti ma mi piaceva ascoltare anche guns 'n roses, queen, avenged sevenfold, bon jovi e ozzy osbourne. Sono anche andato a un concerto dei metallica e a uno dei bon jovi.. Emozioni a non finire quei giorni :')

Edited by Andre952 - 16/12/2013, 17:32
 
Top
Fabri95
view post Posted on 16/12/2013, 17:26




Un background così lungo da te non me lo sarei mai aspettato :P

Cmq una riga ogni tanto la puoi anche saltare, tipo alla fine del background per non rovinarlo con la tua musica ahaha

Ps: volevo solo provare la nuova firma :)
 
Top
Hells Bells
view post Posted on 16/12/2013, 18:45




beh vedo che spronandoti un po' dimostri impegno :)
 
Top
Unclebob
view post Posted on 17/12/2013, 01:21




Innanzitutto benvenuto Andre, su questo forum!
So che Fabri/Arrow ti sta gia` istruendo su parecchie nostre usanze.. ad ogni modo piacere, io sono Bors DrumHammer of Minoc, attuale Vicario reggente del popolo Dwarf, ci siamo conosciuti in game anche se stavo allegramente minando con Jaxx, il mio fabbro :P
Che dire come ha detto il nostro caro Tryskell, spronandoti ci hai dato segno di un po` di impegno bene, bene :)
Spero tu possa conoscere presto anche gli altri nani, il concilio delle lunghe barbe ha preso sotto esame la tua richiesta e le sapra` dire presto.
Lascio la parola ai miei fratelli,
In fede,
Bors Drumhammer of Minoc
 
Top
Andre952
view post Posted on 23/12/2013, 10:28




Ah si mi ricordo, piacere mio comunque :D
Non vedo l'ora di entrare :)
 
Top
view post Posted on 1/1/2014, 18:52
Avatar

While we're living, the dreams we had as children fade away!

Group:
Member
Posts:
2,894
Location:
Nel censimento dei fatti percepiti....

Status:


Benvenuto al cospetto del tuo glorioso popolo, figliolo...
 
Top
Andre952
view post Posted on 18/4/2014, 09:21




Ciao a tutti, sono tornato attivo e vorrei sempre entrare nei dwarf, up
 
Top
Unclebob
view post Posted on 19/4/2014, 17:32




Alas Andre! come va? tutto bene? fatti sentire in game..
 
Top
Andre952
view post Posted on 30/4/2014, 07:14




Tutto bene grazie, tu? Sono stato via per queste vacanze ma adesso ricomincio a loggare di brutto :D
 
Top
12 replies since 13/12/2013, 10:40   161 views
  Share