ForumFree

Richiesta di gildatura

« Older   Newer »
  Share  
Althor Scinici
view post Posted on 8/8/2013, 14:23




Ciao a tutti, dopo quasi due mesi dalla mia richiesta.. ne metto un altra, sempre per gli stessi pg per tutti i pg, più Dis portarancori ottimo bardo..
allora, quello che voglio farvi capire è che cerco un gruppo per giocare e divertirmi non per lamerare e infangarlo, voglio anche farvi capire.. che non sono più quello che vi diceva di chiamarsi "antonino, gianbattista, mario alberto corleon di francia" tre nomi presi a caso, ma sono quello che vi dice la mia verà identità come è giusto che sia e non nasconde niente, quello che non cerca specchi per arrampicarsi e pur di farvi capire che son cambiato, farei di tutto... e quando dico tutto intendo veramente tutto.. non sò più che parole usare, sarà che sono un tipo di poche parole.. ma io voglio farvi capire veramente che non sono più un bimbo anche se sono ancora un ragazzo di 16 anni voglio farvi capire che veramente tengo alla gilda e veramente voglio entrare a far parte del vostro gruppo per divertirmi con voi, sò che ora è estate e in pochi di voi guardano il forum.. ma non c'è problema, aspetto perchè torno a ribadire.. quello che veramente mi interessa è solo ed esclusivamente entrare a far parte del vostro gruppo.

come detto in precedenza il mio nome è Luca, ho 16 anni (17 a novembre) e su zhi interpreto diversi pg:
Macer di 4, Carlos Erias
Weaponsmith di 1, Galdor Handir
Bardo di 1, Dis Portarancori

e come torno a ribadire, voglio entrare a far parte del vostro gruppo con intenzioni serie, e non per occupare un posto nella stone.

intanto vi posto il bg cosa che non ho fatto l'altra volta:

un altra volta il sole è sorto, e come ogni mattina, mi trovo in miniera e con la mia picca , ma nulla anche oggi ho trovato del semplice ferro grezzo.. forse è meglio sedersi ed ammirare questo splendido paesaggio, la fantastica minoc, dove sono nato.. e dove verrò sepolto.. dove spero di morire non come un semplice cittadino, ma come un nano che per difendere la propria patria, i propri fratelli la cittadina dove è nato, verserebbe anche l'ultima goccia del proprio sangue, ma non solo per Minoc anche per i miei fratelli, come loro farebbero per me.. questo è lo spirito che serve a formare una grande famiglia, un grande impero.. ma ora sono semplici sogni, la mia barba è ancora corta, e posso solo ammirare la ruggiada bagnare l'erba la mattina, il sole nascere e i fiori crescere, i miei fratelli partire per le cacce e tornare con il bottino, partire per le guerre e tornare con le teste degli orecchie a punta, per ora posso solo minare e studiare per diventare un ottimo cantore un giorno ed alleviare le ferite dei miei compagni con la mia arpa.. questi sogni che non smetteranno mai di girare per la mia testa, questi sogni che un giorno si avvereranno, sogni che per ora non posso far altro che oscurare.. lasciare li da una parte sperando che un giorno diventino realtà.. ma ora forse è meglio se vado a casa, visto che stà per scoppiare una violenta pioggia.

20 anni dopo
come di consuetudine, ogni mattina mi ritrovo qui a minare, e cercare pietre preziose da vendere, con solo due variazioni nella mia giornata.. da poco tempo, la sera riesco ad uscire, andare in locanda e bere dell'ottima birra con i miei fratelli, suonare alcune melodie e passare la serata in compagnia, mentre il pomeriggio.. beh il pomeriggio lo passo a studiare, poichè il mio cammino da cantore non è ancora finito.. diciamo che sono diventato un buon cantore.

come di consuetudine, fratelli ci ritroviamo qui nella locanda a bere, fumare dell'erbapipa e raccontarci storie.. come al solito ve ne racconto una io, ma oggi in maniera diversa .. diciamo cantata! vi racconterò la mia storia questa sera;

"Questa canzone vi voglio cantare
e come al solito voglio tentare,
di non annoiare
i miei fratelli che voglion ascoltare,
questa è la storia di un giovane nano
che è cresciuto con la picca in mano
discendente da grandi minatori,
lui è Dis Portarancori
anche se a lui non piace minare,
quel che vuol fare è suonare.

con la sua arpa lui fa magie
dal nulla vengon fuori delle melodie,
è capace di caricare anche il più stanco dei nani ....
se lui tiene la sua arpa tra le mani."

piaciuta la storiella fratelli?
ecco con questa storiella cantata volevo farvi capire che il mio cammino per diventare un ottimo bardo è giunto ad un buon punto e ora sono pronto, per aiutarvi in battaglia ed alleviare le vostre ferite con la mia arpa, ora però.. devo tornare a casa e di corsa, domani dovrò alzarmi presto per andare in miniera, Aken fratelli.


grazie, e spero che questa sia la volta buona.
 
Top
Fabri95
view post Posted on 8/8/2013, 16:34




Ciao, ottimo backgroung, complimenti.
Non so bene cosa sia successo in passato ma per quanto riguarda me sarei molto felice di vederti tra i nani, ma come sai io qua valgo ancora poco, sono "Ungrimm dawi" come diciamo noi nani, devi aspettare il giudizio degli anziani ed essendo estate, devi avere pazienza.
Cmq nel frattempo possiamo fare un po' di PVM insieme anche se non sei ancora nei dwarf ;)
Buona fortuna con la richiesta :)

Arrow/Thor
 
Top
Althor Scinici
view post Posted on 8/8/2013, 18:02




sono molto contento che la storia ti piace, spero piaccia anche agli altri nani, e sarei altrettanto contento di far pvm con te :)
 
Top
Fabri95
view post Posted on 8/8/2013, 18:42




A tal proposito mi è uscito un impegno dell'ultimo secondo e stasera non riesco ad essere a casa prima di mezzanotte, quindi se hai voglia di andare a nostri a quell'ora se no facciamo domani, scusami se prima ti avevo detto che c'ero
 
Top
Althor Scinici
view post Posted on 8/8/2013, 18:56




no tranquillo, se si tratta di femmine ti dico anche mezzanotte e mezza ahahahhaah..
può esser che mi trovi visto che fino alle una di solito ci sono :)
 
Top
Fabri95
view post Posted on 8/8/2013, 19:18




Ahahaha bella! a più tardi allora ;)
 
Top
Althor Scinici
view post Posted on 8/8/2013, 19:37




yes ciaaau! :D
 
Top
Althor Scinici
view post Posted on 19/8/2013, 13:32




uppete
 
Top
Althor Scinici
view post Posted on 4/9/2013, 11:49




up
 
Top
Althor Scinici
view post Posted on 10/10/2013, 18:26




non sò se vi possa far capire che mi interessa veramente la gilda, ma uppo di nuovo.... anche a due mesi dall'ultima risposta.... spero in un vostro giudizio....

Au revoir!
 
Top
Unclebob
view post Posted on 14/10/2013, 17:30




Mi spiace ma tutto sommato i dubbi sopravanzano di gran lunga le certezze.. eri stato accolto dai nostri amici dell`ordine di Xutho e li hai abbandonati, inoltre sei membro dei mercanti di Moonglow sotto la guida di Lord Boromir nostro alleato ed amico... se sei tornato a giocare certamente avranno bisogno di te...
Richiesta respinta.
 
Top
Althor Scinici
view post Posted on 14/10/2013, 19:50




bien, mi ero promesso che questa sarebbe stata l'ultima volta che avrei provato.. quindi, ciao.
 
Top
11 replies since 8/8/2013, 14:23   109 views
  Share