ForumFree

Richiesta gildatura

« Older   Newer »
  Share  
Fabri95
view post Posted on 30/6/2013, 20:55




ciao a tutti, sono Fabrizio, ho 17 anni (18 tra pochi mesi ma sono già cerebralmente maggiorenne come chiedete nei requisiti :P) e vorrei entrare nei dwarf.
sono entrato a conoscenza di voi grazie a Tryskell, mi ha aiutato veramente molto quando non sapevo praticamente nulla di ultima online e adesso che sto cominciando ad ambientarmi mi farebbe molto piacere entrare a far parte della vostra gilda (ovviamente cambierò razza in quanto adesso sono un umano).

I miei account sono:
-Arrow, un arciere di livello 3 che ho praticamente smesso di usare da quando ho fatto il secondo pg;
-Thor, un crafter di livello 2 che vorrei gildare da voi;
-Oliver Queen, pg creato pochi giorni fa che vorrei far diventare un farmer, ma mi ci vorrà ancora molto tempo prima anche solo di potermi classare.

Non ho nessun pk e non condivido i miei pg con nessuno, faccio gdr quando richiesto :)

Detto ciò, ecco 2 righe di background per quanto riguarda Thor:

Thor nacque da una famiglia di contadini e appena diventato adolescente iniziò a lavorare insieme al padre e al fratello Ori nei campi della famiglia. Una sera, mentre portava il raccolto in casa, intravvide attraverso la porta dello scantinato un leggero luccichio; la sua curiosità da adolescente lo convinse a scendere per vedere di cosa si trattava. Trovò che il luccichio arrivava da un baule dove erano incise in oro le lettere T J T, la curiosità del ragazzo crebbe ancora di più e corse subito ad aprire il baule, dentro al quale trovò un piccone, un martello da fabbro e un foglio con scritte le seguenti parole:
"Io, dopo avere vissuto per tutta la vita nella città di Minoc e dopo avere servito per oltre 200 anni il Dio Terra e il Rik Dawi grazie al mio lavoro, al mio piccone al mio martello, mi trovo costretto a interrompere il mio lavoro e ad andare a vivere in campagna con mio figlio, molto distante dalla mia città, perché la vecchiaia mi ha ormai sfiancato e lui non vuole continuare il mio mestiere. Scrivo dunque queste righe sperando che in futuro qualcuno dei miei eredi voglia riprendere una tradizione che sta per interrompersi dopo decine di generazioni di artigiani che si sono succedute. Depongo dunque in questo baule il mio piccone e martello leggendari, sperando che in futuro possano di nuovo essere usati da mani esperte come le mie.
Thor JhorkTromm of Minoc"

Thor corse subito dal padre per chiedergli chi fosse quell'uomo che si chiamava come lui, e il padre gli raccontò che era il suo bisnonno, il capostipite del clan JhorkTromm, e che egli aveva quel nome proprio in sua memoria.
Dal giorno successivo, allora, il giovane Thor, cominciò ad allenarsi ogni giorno con il piccone e il martello, all'inizio con scarsi risultati, ma dopo alcuni mesi, quando iniziò a produrre utensili molto utili per lavorare i campi, il padre si accorse che suo figlio aveva talento, e non stava solo giocando. Fu così che una mattina disse a Thor: "Oggi non lavoriamo nei campi, oggi andiamo a Minoc"
Fu così che presero i cavalli e partirono alla volta di Minoc, dove arrivarono dopo 4 ore di viaggio. La felicità di Thor era immensa nel vedere tutti quei nani che lavoravano il ferro come faceva lui a casa, ma mille volte meglio. Fu così che prese la sua decisione, alla sera, quando era tempo di tornare a casa, disse al padre: "Io resto qua, questo è il mio posto, ti ringrazio per avermici portato perché finalmente ho scoperto come potrò riprendere il lavoro dei miei antenati. Tornerò a trovarvi quando sarò diventato un artigiano esperto."
Il padre anche se a malincuore, accettò la decisione del figlio e fu così che iniziò la vita di Thor a Minoc.

Edited by Fabri95 - 21/10/2014, 20:08
 
Top
Hells Bells
view post Posted on 30/6/2013, 21:44




Mi fa piacere che tu abbia intravisto ciò in Minoc, mi fa piacere che qualcuno è consapevole che i migliori fabbri di Sosaria siamo noi *Ridacchia* e mi fa ancor più piacere che tu voglia entrare a far parte del gruppo che difende quella che per pochi è la propria paradice city :look: Video
Come avrai letto, prediligiamo una gildatura integrale(tutti i pg) cosi da poter essere sempre presenti nelle varie fasi del gioco, che siano consigli sul crafting o sul pvm etc etc :)
 
Top
Fabri95
view post Posted on 30/6/2013, 21:48




per me andrebbe anche bene, ma l'arciere ultimamente lo uso poco, lo userei se dovessimo andare a combattere.
Il terzo invece è ancora su Evergreen
PS: se me li accettate io li gildo anche tutti e 3 ma non chiedetemi altri 2 background vi prego ahahah
 
Top
rasor
view post Posted on 1/7/2013, 14:51




Mi sembra logico che esigiamo tutti i background .. anzi fanne uno in più di scorta!
Scherzi a parte la portiamo in consiglio .
PS: attento a grifo, si aggira per minoc con sabbia,burro ed ultimamente anche con il peperoncino.
 
Top
Unclebob
view post Posted on 1/7/2013, 15:18




Piacere Fabrizio/Thor!
Sono Bors DrumHammer of Minoc, Werik Dawi di sua` maesta` Obelin, X RIk Dawi del nostro popolo.
Noto con piacere che hai letto il nostro regolamento, e che hai consciuto gia` il nostro Tryskell, uno dei nostri fratelli più speciali :*
Ho letto anche il background e devo dire che non e` niente male, poi come ricordo sempre si puo` sempre sistemare e ampliare in seguito ! bravo!
Ho preso visione della tua richiesta ed e` sotto l`attenzione del concilio delle lunghe barbe e di tutti i dawi, come ricordava il nostro Artz Ankor (sindaco) di Minoc, Kiomaru, e ti sara` data risposta quantoprima (ovviamente e` estate per tutti)!
Intanto ti do il benvenuto qui sul forum!
Cerca di conoscere gli altri dawi nel frattempo e non esitare a contattarci per info, ecc.

In fede,
Bors DrumHammer of Minoc

Ps: attento a Grifarsch! quoto il nostro sindaco, ha delle inclinazioni pericolse :look: :*** gri
 
Top
rasor
view post Posted on 1/7/2013, 15:22




Inclinazioni è la parola giusta ... 90 gradi,135 ed a volte anche 180
 
Top
Fabri95
view post Posted on 1/7/2013, 15:33




ahahah grazie a tutti
 
Top
Hells Bells
view post Posted on 1/7/2013, 18:18




come vedi abbiamo un nostro sistema di cariche e una certa inclinazione con il duro :look: vocabolario nanico :)

una volta avevavo un generale abbastanza gayo che faceva la sua domand di rito, ma al moneto ci sono voci che lo vedono sposato...
la sua unica domanda durante le richieste era una: che musica ascolti? :benny:
 
Top
Fabri95
view post Posted on 1/7/2013, 20:01




allora meno male che non l'ha fatta a me, perché non saprei cosa rispondere :P no cmq ascolto un po' di tutto xD anche il video che hai messo qualche riga qua sopra non era male ;)
 
Top
rasor
view post Posted on 3/7/2013, 13:05




Ti piace il Tubero o Il tubo?
 
Top
Fabri95
view post Posted on 3/7/2013, 19:17




ahahah tubero ;)
 
Top
Hells Bells
view post Posted on 4/7/2013, 10:52




parlando dei guns, direi che "non è male" è un po' riduttivo.
vediamo questi che ti dicono:
Video

qua non accetto commenti sgradevoli eh :PPPP

cmq sia caro giovinastro ieri sera ho parlato un po' con le lunghe barbe, facendomi garante della tua buona volonta e spiccato orgoglio, come da buon nano insomma.
ti volevo fare un ultima domanda di rito, anzi 2, l'utilizzo di automap e mumble-skype complementare all'interfaccia del gioco come li vedi? ti piacerebbe "fonderti" per bene a questo gruppo, vedendo sempre i nomi di altri nanozzi sulla tua mappa e magari sentire le voci cacofoniche da una cuffia che per qualche motivo 2 su 3 sta imprecando, pronto per dare una mano? (e da qui la seconda domanda) sei religioso? che qua è meglio saperlo prima di mettere una serpe tra 10 poiane ;)
 
Top
Fabri95
view post Posted on 4/7/2013, 11:48




Non faccio nessun commento sgradevole ;)

Automap ogni tanto la uso per non perdermi, per quanto riguarda skype ho qualche problema, perché a casa mia ho internet molto lento ed è quasi impossibile usarlo, cade la linea ogni 30 secondi e si sente malissimo. Mumble non so cosa sia

Edited by Fabri95 - 19/7/2013, 15:02
 
Top
Hells Bells
view post Posted on 4/7/2013, 14:00




ora ti spiego meglio :) :
automap ti consente di sapere dove sei agli altri gildati nel caso del server Dwarf o di altre gilde quindi se ad esempio muori da qualche parte, so già dove sei ed è più facile aiutarti.
su skype abbiamo un gruppo giusto per sfotterci durante la giornata e farci compagnia o magari chiedere consigli, mentre mumble serve per parlare a voce coi compagni e\o ovviare alla chat di gilda.
Che siano situazioni di pvm o pvp, il connubio automap + mumble aiuta di gran lunga la coordinazione personale e compatta il gruppo.
 
Top
23 replies since 30/6/2013, 20:55   280 views
  Share