ForumFree

richiesta gildatura, accettate i nuovi giocatori?

« Older   Newer »
  Share  
Xartar
view post Posted on 23/6/2013, 11:00




Un saluto a tutti, sono un nuovo giocatore e tanti anni fa ho giochicchiato su un altro shard di cui non ricordo neanche il nome, ma era solo gdr e si veniva puniti se per pura casualità uscivi fuori dalle righe dicendo per esempio "cristo", non perchè fosse una bestemmia quanto perchè non era ancora nato O_o (idem per bicicletta, moto, macchina, autobus etc etc.); detto questo ho deciso di riprovare a giochicchiare su UO e sono approdato su questo shard che sembra molto più malleabile sotto qualche aspetto, ma... dopo 2 giorni con il mio nuovo pg, un weaponsmith di nome "Truzzolo", sento già lo stress che mi pervade l'anima: mi ero scordato quanto tempo ci vuole prima di cominciare a giocare sul serio ahah.
Bene, detto questo credo di aver bisogno di una gilda anche perchè vorrei crearmi anche un pg per esplorare il mondo ed ho bisogno di una base di appoggio e, se possibile... qualche consiglio; il mio truzzolo si riconoscerebbe subito fra di voi perchè nonostante abbia già passato qualche ora in miniera e altre a tagliare legna ancora non ha raggiunto il caratteristico olezzo di un nano "stagionato", tuttavia è sulla buona strada e sono qui propio per chiedere che venga accolto nel popolo nanico (anche se sbarbatello).

Non sò se questo forum è attivo e spero di ricevere una risposta, vi ringrazio anticipatamente.

Xartar
 
Top
SakiII
view post Posted on 23/6/2013, 23:09




non voglio fare il pignolo ma se dici di essere stato su uno shard full gdr leggi i requisiti della gilda e fai quelle righe di bg per il tuo truzzo ehm truzzolo ;)

se posso un paio di domande perché l'hai chiamato truzzolo Xartar lo lasci come nome al main pg ? seconda domanda perché sei già uscito da niubbolandia ?? o quella c.g.t. che lo staff chiama evergreen che servirebbe ad aiutare i newbie ??

https://zhidwarf.forumfree.it/?t=33916204 basta che clicchi qua e ci sono scritti i requisiti minimi per essere gildato da noi ;)
 
Top
Xartar
view post Posted on 23/6/2013, 23:47




CITAZIONE (SakiII @ 24/6/2013, 00:09) 
non voglio fare il pignolo ma se dici di essere stato su uno shard full gdr leggi i requisiti della gilda e fai quelle righe di bg per il tuo truzzo ehm truzzolo ;)

se posso un paio di domande perché l'hai chiamato truzzolo Xartar lo lasci come nome al main pg ? seconda domanda perché sei già uscito da niubbolandia ?? o quella c.g.t. che lo staff chiama evergreen che servirebbe ad aiutare i newbie ??

https://zhidwarf.forumfree.it/?t=33916204 basta che clicchi qua e ci sono scritti i requisiti minimi per essere gildato da noi ;)

Ho inoltre detto che ho giocato , tanti anni fa e devo dire che ho pochi ricordi, inoltre era una situazione dove non v'era più civiltà e andava tutto ricostruito difatti il gioco iniziò in un fortino in legno, ultimo baluardo della civiltà da difendere contro mostri, natura e stregonerie; da questa situazione poi si svilupparono, in periodi successivi, città e quant'altro. Devo studiare bene un po di cose e magari riesco a mettere su un BG consono con la situazione.

Volevo provare qualche game e mi sono imbattuto, forse per mia sfortuna, nuovamente in UO e un po per curiosità, un pò per via del tempo libero di cui dispongo, ho deciso di scaricare ed installare questo zhi, ho creato un personaggio di esplorazione e ho deciso di chiamarlo "Truzzolo" (Xartar è il mio nick e forse di un mio prossimo personaggio). Per quel che riguarda evergreen, non so esattamente cosa sia e come mi è stato chiesto se volevo fare evergreen o il gioco ed ho scelto il gioco perchè non volevo fare il tutorial. Spero di essere stato esauriente.
 
Top
Xartar
view post Posted on 24/6/2013, 12:55




Ora c'è anche Xartar, lui sta usando evergreen, devo dire che è utile, se l'avessi saputo l'avrei usato anche con Truzzolo
 
Top
SakiII
view post Posted on 24/6/2013, 18:17




ma almeno hai cliccato il link che ti ho dato O___O
 
Top
Xartar
view post Posted on 24/6/2013, 19:32




Certo che ho dato un'occhiata: mancano le due righe di bg....

"Finalmente sono riuscito ad arrivare nella terra dei nani di cui mi parlava mio padre, sono stanco e affamato, e Xartan, mio fratello minore, sembra totalmente inconsapevole della sventura che ha colpito il nostro popolo.
E' passata appena una settimana da quando lo guardavo dondolarsi beato aggrappato alla barba di mia madre, che essendo una rinomata forgiarune, lo dilettava con piccoli incantesimi... a dire il vero un po' lo invidiavo: io ero costretto a guardare mio padre che mi spiegava la sapienza di lavorare i "frutti" della montagna, a dir suo una sapienza esclusiva della razza nanica, forse è propio tutta questa sapienza che ha portato la disgrazia sulla mia famiglia, forse... se il mio popolo non avesse incessantemente scavato per cercare quel maledetto minerale di cui mio padre andava tanto fiero di mostrare nella sua stanza dei tesori....
...stavo provando ad alzare il piccone, strumento primario per un nano, ma era troppo pesante e mio padre si alternava fra un brontolare e un ridere sotto la barba finchè non udimmo un suono simile ad una frana, istintivamente guardammo verso l'alto, ma il rumore veniva dal basso e fu li che si creò uno squarcio.. un cratere e da quello uscirono delle bestie, degl'esseri scuri con degl'occhi rossi che a solo guardarli rimasi paralizzato. Il resto sono ricordi confusi: mio padre che mi urla dietro, forse mi schiaffeggia , dopo mi porta di peso nella stanza dove c'è mia madre con Xartan e blocca la porta, ma gli esseri sono li dietro lo sento... mia madre fa apparire un muro dal nulla propio davanti alla porta ed io sento riecheggiare da tutta la montagna le urla del mio popolo, la porta nel frattempo si è rotta ed è rimasto quello strano muro... quanto reggerà? Questo pensiero a quanto pare non è solo il mio perchè vedo il terrore anche nei volti dei miei genitori, ma è un lampo giusto il tempo che mio padre abbia finito finalmente di indossare la sua armatura, non l'avevo mai visto mettere l'armatura, nel mentre mia madre aveva aperto un passaggio piccolo, troppo piccolo per lei o addirittura per mio padre era.. era per noi: per me ed il mio fratellino.
"Uscito dal cunicolo vai sempre verso la montagna più alta che vedi all'orizzonte, addio figlio mio, sii forte e abbia cura di Xartan... ricordati della profezia...".- Queste sono le ultime parole e l'ultima volta che vidi i miei genitori, la mia casa, il mio popolo.
Ora siamo qui a Minoc città tanto decantata da mio padre nelle sue storielle serali, nei primi due giorni di permanenza stavo letteralmente morendo di fame, anche perchè l'unico pezzo di carne secca che avevo, l'ho dato a Xartan che, ovviamente, neanche mi ha ringraziato e mi è toccato anche guardarlo mangiare per paura che si strozzasse; fortunatamente adesso ho trovato un vecchio piccone arrugginito, sono riuscito ad alzarlo e mettendo a frutto tutte le lezioni di mio padre sono riuscito a guadagnare qualcosina per sfamarci ed anzi sto diventando propio bravetto, forse non tutto è perduto, forse qui Xartan ed io potremo continuare la storia della nostra famiglia."

tratto dal diario di Truzzolo
 
Top
SakiII
view post Posted on 24/6/2013, 19:46




O___O ora ti amo :) ci si vede in game lascio la decisione alle lunghe barbe :D
 
Top
Hells Bells
view post Posted on 25/6/2013, 12:42




beh che dire, sono contento cfhe tu ti sia impegnato anche solo ad articolare una storia dietro ai tuoi pg, ciò mi fa capire che l'altra sera non ho ciarlato a vuoto(capita spessissimo).
beh allora ci si becca in game, in qualsiasi dei casi, ti andrebbe un cambio nome se entri nei dwarf? un qualcosa di più nanico e\o serio al posto di truzzolo? :P
chiedo eh, poi ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole :)
 
Top
rasor
view post Posted on 25/6/2013, 12:49




Piuttosto se mai Gawa dovesse tornare, un pg di nome Truzzolo lo reskillerebbe a vita! Per qualsiasi cosa puoi contattare anche me ( pg in firma ); invece per la retta via del retto devi contattare grifo, lui è un pro in merito saponette/sabbia/panetti di burro
 
Top
Xartar
view post Posted on 25/6/2013, 14:00




Non ho problemi, per il cambio nome ed anzi accetto suggerimenti: Truzzolo era il nome per il mio pg esplorativo; un nome più consono mi piacerebbe senz'altro.
Vi faccio qualche domanda se potete rispondetemi:
- Xartan può fare il negromante?
- che equipaggiamento posso fare idoneo per un negromante (se lo può fare eh) con il mio weaponsmith?
- come si macra inscription aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?

grazie per l'attenzione

Rasor ti ringrazio per l'offerta, ma quanti personaggi hai sei un pazzo e soprattutto come fai ad essere drow e nano?
 
Top
rasor
view post Posted on 25/6/2013, 14:03




E' una subdola incompatibilità del sistema. In passato ero drow e dwarf, esopratutto riuscivo a rispettare i ruoli ( ne è testimone tutta la gilda ); qualche volta ho provato anche a killarmi da solo , ma tra logoff e login non avevo il tempo!
PS i pg sono solo quelli conosciuti SHHHHH
 
Top
Xartar
view post Posted on 25/6/2013, 14:25




CITAZIONE (Hells Bells @ 25/6/2013, 13:42) 
beh che dire, sono contento cfhe tu ti sia impegnato anche solo ad articolare una storia dietro ai tuoi pg, ciò mi fa capire che l'altra sera non ho ciarlato a vuoto(capita spessissimo).
beh allora ci si becca in game, in qualsiasi dei casi, ti andrebbe un cambio nome se entri nei dwarf? un qualcosa di più nanico e\o serio al posto di truzzolo? :P
chiedo eh, poi ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole :)

Ho ascoltato tutto (letto è più corretto), cmq ora ti posso dire con certezza che il personaggio "Marta" è in combutta con gli assassini:

ero nella casetta dove tu gentilmente mi hai offerto ospitalità ed è arrivato tale "skyline" inseguito dalle guardie ed propio davanti alla mia porta che è gentilmente defunto depositando diversi oggetti, dopo qualche minuto è arrivata "marta" a controllare il corpo questo conferma il suo atteggiamento anomalo l'altro giorno in miniera.
 
Top
Hells Bells
view post Posted on 25/6/2013, 14:36




si grazie i due nomi sono già inseriti nel libro dei dannati, a breve il sindaco li bandirà e non potranno più usufruire liberamente della più famosa miiera di Sosaria. ti ringrazio per aver smentito qualsiasi dubbio.
 
Top
Xartar
view post Posted on 7/7/2013, 15:44




Mi dichiaro colpevole di truffa, o meglio occultamento di informazioni: sono effettivamente un vecchio player che ha già bazzicato queste zone, ma non propio ben visto dai nanonzoli; il nome del pg che più è probabile conosciate è Tyron of Britain of Wind, sono "tornato" per giochicchiare e magari essere utile.
 
Top
Unclebob
view post Posted on 7/7/2013, 16:14




Diabolico Tyron! Che sorpresa :look: Degno del temuto e rispettato generale di Lloth... effettivamente a posteriori si intuiva il senso ironico del tutto! ma col senno` di poi son buoni tutti! Hai preso in castagna anche il prode Attl`a ahahah
Per una volta si puo` dire una "truffa gradita".
Per quanto mi riguarda saresti il benvenuto, un occasione storica per accorciare le gambe e far metter su qualche kg ad un esile elfo oscuro per ottenere un bel nanetto nero eheheh
Lascio la parola anche ai miei fratelli, "il nano del monte alza il pollice" per dare opportunita` di redenzione a questa reliquia elfica :P

In fede,
Bors DrumHammer of Minoc, Werik Dawi di Sua Maesta` Obelin X Rik Dawi del popolo nanico.
 
Top
15 replies since 23/6/2013, 11:00   171 views
  Share