ForumFree

Richiesta di gildatura

« Older   Newer »
  Share  
Althor Scinici
view post Posted on 13/5/2013, 14:36




Ciao, sono mario e soffro di amnesia...


no apparte gli scherzi, sono althor.. alias quello che ha provato più volte a gildarsi dwarf, e che anche adesso prova ma con vera identità e buone intenzioni..
mi chiamo luca, ho 16 anni e in game ho i seguenti pg:

Carlos erias: macer di 4°
Galdor handir: weaponsmith 1° (MeF)
Sean paul: archer 1°

vorrei gildare da voi carlos e sean, galdor lo vorrei tenere nei mef, poichè con il capo ho un ottimo rapporto che ormai prosegue da un anno e qualche mese.

le motivazioni, penso siano più che limpide.. ma le spiego ugualmente, vorrei gildarmi nei dwarf.. chiaramente con buone intenzioni, a qualsiasi costo.. anche quello di rimanere in prova a tempo indeterminato, cosicchè voi possiate valutare il mio comportamento.. comunque sin da subito.. non nascondo che sono stato elf.. ed ho provato a gildarmi bsk, poi ho capito che il pk non fa assolutamente per me..poi son entrato mef con il crafter.. dove sono tutt'ora.
è vero, in passato.. ho provato due volte a gildarmi dwarf, una volta ho ritirato la mia richiesta (ingenuamente) e nell'altra ho provato, ma non sono stato preso.. poi le altre non le considero richieste, perchè non sono state fatte con la mentalità di ragazzo, che prende ultima online come un passatempo, ma sono state fatte con la mentalità di un bm.
chiedo venia per il mio passato burrascoso.. ma sono cambiato, e sono pronto a dimostrarvelo

vi lascio il mio contatto skype: marc.reus1
chiunque, vuole chiarimenti o vuole semplicemente parlare con me.. sono disponibile!

a breve posto il bg

althor, Luca
 
Top
Unclebob
view post Posted on 15/5/2013, 15:40




Ciao Luca! Beh gia` e` un passo in avanti ammettere gli errori passati.. ma come mai una volta preso e accettato dai nostri amici Oax hai pensato bene di andartene?
Io personalmente continuo ad avere parecchi dubbi.. lascio esprimere anche i miei fratelli, ad ogni modo ho preso visione della tua richiesta!
In fede,
Bors DrumHammer of Minoc, Vicario di sua` maesta` Obelin of Minoc, X Rik Dawi.
 
Top
Althor Scinici
view post Posted on 15/5/2013, 18:32




buonasera!

allora, una volta preso nell'ordine.. non ho deciso di andarmene.. ma bensì ho smesso, poi è successo quel che è successo ed è giusto che lo sappiate, ora vi racconto tutto:
smisi di giocare per recuperare alcune materie a scuola.. poi tornando vidi che, con l'account in cui vi erano althor e gli altri pg non c'era più.. ossia non riuscivo a loggare.. nemmeno con messanger, per vedere la email.. così ho deciso di contattare absinth.. però nel frattempo mi sono rifatto questi pg nuovi, chiaramente non dicendo di esser nuovo etc.. ma ammettendo sin da subito chi sono.

molti di voi potranno pensare che il fatto di non poter entrare più con l'account di althor sia una cosa strategica.. ma quello che voglio far capire .. è che nella perdita di quel account ci perdo io, perchè dentro c'erano 3 pg di 4 e uno di 3 con vari equip buoni e item.. quindi penso sarebbe stata un azione da stupido ;)

comunque, fai/fate bene ad avere dei dubbi.. perchè è chiaro che uno si ricorda di azioni commesse da me in passato e ricollega il tutto, pensando chiaramente che io posso essere solamente un lamerello che vuol entrare in gilda per fare qualche azione fuori dalle regole.. quindi, non mi permetterei mai assolutamente di dire.. che è passato tempo sono cambiato etc etc.. potrei dire anche mille parole, ma qui contano i fatti.. e un vero cambiamento, può essere dimostrato con il tempo.

edit: vorrei chiarire qualsiasi dubbio, quindi.. sparate.
 
Top
Althor Scinici
view post Posted on 17/5/2013, 21:30




Vorrei tenervi informati.. che ho deciso di farmi anche un bardo. quidni lo aggiungo alla lista dei pg da gildare eventualmente.
 
Top
Althor Scinici
view post Posted on 10/6/2013, 20:49




uppo la mia richiesta
 
Top
Hells Bells
view post Posted on 25/6/2013, 12:45




althor mi dispiace ma un po' perchè è estate e nessuno(o quasi) potrebbe stare a controllarti e\o guidarti verso la via nanica, e visto il passato burrascoso mi sa he deve passare un po' di acqua sotto i ponti.
spiacente, buon game.
 
Top
Althor Scinici
view post Posted on 25/6/2013, 21:28




va bene.

ciauz!
 
Top
6 replies since 13/5/2013, 14:36   86 views
  Share