ForumFree

*Hic* Richiesta Gildatura *Hic*

« Older   Newer »
  Share  
M.D.M.A
view post Posted on 13/4/2013, 09:53




Salve amici nani,mi chiamo Maurizio e ho 21 anni(fra 10 giorni ne compirò 22 :) )
Vorrei gildare nei dwarf 3 dei miei principali pg,sono tra quelli che sono quasi sempre loggati,premetto che tutti i miei account sono condivisi con la mia ragazza,Aerith,è una persona tranquilla quindi se,in caso,verrò preso,vorrei avvisarvi gia da ora che loggherà anche lei con i miei pg,per questo motivo garantisco presenza,lei gioca solo il crafter,ranger,farmer.

Nome Pg:
Sunshine - crafter di 5°
Nailseek - Ranger (tutto 130 tranne taming 129.6)
Awesome - Farmer 3°

Ho altri pg,ma vorrei dire da subito che tra questi posso gildare il macer :) che lo usa la mia ragazza piu spesso,per andare a fare pvm quando non è loggata con i 3 sopra citati.
Vi chiederete perchè solo il macer,bhe come ho gia spiegato a Bors su skype sto girando con i vk perchè voglio gildarmi da loro,essendo un amante del pvp.
Per quanto riguarda il mio passato,è solo passato,non fatevi ingannare dalle apparenze o cio che si dice in giro.Come ho dato modo a Xard di ricredersi sul mio comportamento e a molti altri,vorrei darne l'occasione a voi,quindi perfavore non votate solo perchè conoscete il mio passato :).

La storia di Sunshine :

Una goccia scivolò dall'aculeo di un'argentea stalattite; fresca cascò sul lucido e calvo capo capitatovi al di sotto.
Fra un colpo di piccone e l'altro, Sunshine tirò un sospiro; il sudore gli grondava dalle tempie, il fiato era pesante e cadenzato.

Un uomo oltre i Quaranta, non portati benissimo per via della sua calvizie; pelle bruna ed occhi spiritati; la fatica di un'intera vita aveva lasciato visibili segni sul volto e sulle mani,coperte di calli e microtagli.
Seppur faticoso, amava il suo mestiere di artigiano, quello appreso dal padre sin da giovanissimo, quando trotterellava fra i banchi della bottega dove apprese il dettame del lavoro che nobilita l'uomo.

Potrebbe dirsi un lupo solitario, un uomo piuttosto introverso; seppur un tipo apposto, il suo cupo broncio lo faceva apparire un burbero, cosa che non attirava di certo gli sguardi di belle pulzelle.

Viveva fra le rocce della miniera di Minoc e la polvere della bottega che'l babbo gli aveva lasciato; adorava l'odore del truciolato; e la Birra. Già, cultore della cervogia, il nettare degli antichi; se ne concedeva un po' ad ogni fine giornata, vagando fra le locande di Sosaria.

Si guardò attorno , s'era fatto finalmente buio; ed era rimasto solo, come al solito. Posò il suo piccone, dal taschino tirò fuori il suo solito fazzoletto bianco e vi si asciugò la fronte; poi fu deciso che aveva faticato abbastanza per quel giorno.

La prima locanda in cui incappò fu quella giusta per trovare refrigerio e sollievo dal lavoro.
"Una birra!" ordinò all'oste, con tono quasi scontato; si accomodò allo sgabello più vicino, con un fremito di sollievo.
E mentre gustava quell'elisir si sentì bussare sulla spalla destra.
Si voltò, ma non vide nessuno; poi si voltò dall'altro lato:
una voce roca domandò "Mi perdoni, è suo questo.. ?" porgendogli un fazzoletto bianco.
Sunshine annuì, un po' stranito; di rado qualcuno gli rivolgeva la parola e per di più con cotanta gentilezza.

Vedendolo così incerto, lo sconosciuto si piazzò sullo sgabello di fianco: "Mescitore, una birra per me ed una per il mio compare quì di fianco. Sul mio conto, prego..."
Voltandosi, poi "Bors, tanto piacere..."
L'artigiano farfugliò, alla fine riuscì ad emettere un confuso "Piacere mio, Sunshine..."
E per tutta risposta, Bors "oh... Caspita! Per Sosaria non corrono le migliori voci sul tuo conto, o sulla tua affidabilità. Ma ho sentito parlar bene di te da alcuni della mia grande famiglia..."

I due continuarono a chiacchierare e a mandare giù birra, finchè un singhiozzante Bors, paonazzo in viso e tutto sudato.. "Bene.. Hic! Credo sia ora Hic! di tornare a casa... Perchè non passi dalla sede una volta? Hic! Sai dove trovarmi"
Vacillante usciva dalla locanda...
Sunshine non ebbe la forza di dargli risposta, Bors probabilmente non avrebbe sentito;
Ma sapeva che era un'occasione da non lasciar correre... Finalmente qualcuno era andato oltre l'apparenza.


@Obelin: Obe avrei una piccola domanda,curiosità personale *-*...Tempo fa io ero stato gildato in prova nei dwarf,poi ho dovuto smettere di loggare per problemi in real,quando poi ho ripreso a giocare ho notato che il mio pg era sgildato,non ho mai capito il motivo..forse inattività..potrei saperlo?:P
 
Top
Hells Bells
view post Posted on 15/4/2013, 12:35




Ciao Maurizio, scusa se non ti abbiamo risposto prima, come t'ho detto ieri il fine settimana è sempre un po particolare, magari ci son io ma nn c'è zio o altri etc etc.
mi ritorno a scusare perchè non volevamo sembrare sgarbati per averti ignorato.
dacci un po di tempo magari ti faremo delle domande qua appena ci riusciamo a incorciare a piu di 2 alla volta.
Per il tuo reclutamento o quello della tua girl, ci sta un sec da discutere causa pro e contro neuronali.
Trysk
 
Top
M.D.M.A
view post Posted on 15/4/2013, 14:13




Tranquilli ragazzi :P
Sono aperto a tutte le domande anche le piu intime :look:
Cmq a breve faccio presentare la mia ragazza :)
 
Top
Hells Bells
view post Posted on 16/4/2013, 12:46




per l'ultima domanda, ti posso dire che quasi al 100% era inattività il motivo, specie se era il periodo che venivano controllate stone di gilda per vedere numero pg, chi dove quando come che non si trovavano blablabla...
comunque una missiva è stata mandata a obe
 
Top
shine miner
view post Posted on 16/4/2013, 19:48




Assolotumente Down :nono:


:cucciablack:
 
Top
M.D.M.A
view post Posted on 16/4/2013, 20:22




Ciao black ^^
 
Top
Unclebob
view post Posted on 16/4/2013, 21:27




Intrusi a parte.. ogni riferimento a black e` puramente voluto :look:
Ciao Diablo! Noto con piacere che hai fatto un bella richiesta di gildatura, precisa e dettagliata! Bene!
Certamente l`inghippo principale come ben sai e` la nostra regola ferrea di monogildatura della quale difficilmente non teniamo conto, cioe` sinceramente non capisco come mai ci sia il bisogno di avere piu` di una gilda, un conto e` se mi dici che sei intrigato dalla guerra di fazione ecc. tutt`altro se mi generalizzi con "pvp" perché di pvp inteso blu vs rossi se ne puo` fare tranquillamente anche qui da noi.. certamente se fosse una richiesta di gildatura totale potrei tranquillamente pensare di metter una pietra sulle dicerie passate, fondate o meno, non entro in merito, e darti una possibilita` ovviamente in prova, sempre se il concilio e i miei fratelli sono d`accordo, altrimenti la vedo difficile e troppo dispersiva come cosa, e a quanto mi e` sembrato di capire la tua` priorita` e` andare nei Vk.
Per quanto riguarda la domanda a Obe, anchio presuppongo sia stato per inattivita` come dice Try, e forse quando tornasti a giocare, invece che richiedere di esser rigildato andasti seax, se la memoria non mi inganna.
Prego cmq il nostro Sire Culo di Roccia Obelin, di dipanare ogni dubbio con la sua lunga memoria ed opinione.
Lascio ai miei fratelli eventuali altre domande..
Un saluto Bors!
 
Top
M.D.M.A
view post Posted on 16/4/2013, 21:37




Sisi infatti anchio mi ricordavo che quando chiesi ad obelin il motivo mi disse per l'inattività,però non ricordavo bene :)
Si andai seax quando tornai :P

Ps:Riguardo cio che hai scritto hai ragione,però non avete letto,credo,cio che ho scritto sopra nella richiesta xD Che i pg in questione li usa quasi sempre la mia ragazza :) che può garantire presenza in game,adesso la faccio rispondere sul forum :P
 
Top
Aerith*
view post Posted on 17/4/2013, 11:38




Bella per tutti :D Sono Angela, la ragazza di Diabletto :look:
La presenza e l'attività sono assicurate da parte mia, basta dirvi che il tizio qui di sopra mi sta sfruttando per Taming, cosa non si fa per Amore :benny:
 
Top
Hells Bells
view post Posted on 17/4/2013, 15:13




eh è il quasi che non gusta molto da queste parti....

Aerith ciao, piacere tutto nostro!

Una cosa, non capisco il perché della richiesta fatta da Diablo se sostanzialmente sono pg usati da te, non penso che sei priva di capacità di questo genere ^_^ da qui vien da chiedersi chi dei due si sta gildando e quindi si va a cozzare con un altro punto dei prerequisiti che avevo caldamente suggerito di leggerti (diablo).
il punto pvp e quindi monogildatura è per me una cosa un po fastidiosa perchè da sempre mi ritrovo a spiegare queste cose, llora, se vietassi a qualcuno di fare il gioco che gli piace sare un bastardo ma allo stesso tempo se una persona entra in un gruppo come il nostro e ne entra a far parte inizia a essere una delle colonne del nostro progetto, da quella divisa ne derivano oneri e onori quindi la si deve accettare in pieno e provare a spingere anche nei campi magari dove non si eccelle quali gli scontri con pk. 2 esempi lampanti di cosa riguarda questa scelta sono quelli di saki e black, il primo è tornato e il pvp se lo fa e se lo crea come ha sempre fatto, e nn c'è bisogno di un uguale tag in testa per fare un tipo di gioco, il secondo sempre scalpitante in quel campo si è mantenuto sempre vicino al cuore pulsante di questa gilda seppur soffrendo un eterna pressione esterna, ma cosa puoi fare? dire di no? non divertirti anche se c'hai provato per anni?

la gildatura nei dwarf è una scelta da prendere con criterio, oculatamente, se vi va bene ciò che ho scritto sopra iniziamo a intenderci, ma se iniziano le condizioni etc iniziamo a collidere.
saluti
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 18:23
Avatar

While we're living, the dreams we had as children fade away!

Group:
Member
Posts:
2,894
Location:
Nel censimento dei fatti percepiti....

Status:


Benvenuti ad entrambi :D
 
Top
M.D.M.A
view post Posted on 17/4/2013, 19:29




Ciao Lasco :)
Tryskell,tornando a noi,ho fatto io la richiesta perchè i pg sono miei principalmente,cmq facciamo così,faccio la richiesta per me,e aggiungo che i miei pg li usa anche la mia ragazza :)
 
Top
Aerith*
view post Posted on 17/4/2013, 22:00




CITAZIONE (M.D.M.A @ 17/4/2013, 20:29) 
Ciao Lasco :)
Tryskell,tornando a noi,ho fatto io la richiesta perchè i pg sono miei principalmente,cmq facciamo così,faccio la richiesta per me,e aggiungo che i miei pg li usa anche la mia ragazza :)

Ma di fatti è così...
Non è questione di incapacità lol, I pg sono i suoi, la richiesta è la sua... Io c'entro per il motivo di essere la sua ragazza e di utilizzare i suoi pg, cosa che incrementa la presenza e l'attività di questi :)
 
Top
21 replies since 13/4/2013, 09:53   259 views
  Share