ForumFree

RICHIESTA GILDATURA

« Older   Newer »
  Share  
Kasabia
view post Posted on 20/2/2013, 18:20




Salve mi chiamo Andrea, ho creato un PG sempre DWARF dopo 10 anni che non giocavo ad Ultima. Un tempo ero ambasciatore DWARF e mi chiamavo JULES KIRKAN. Credo cmq di non aver ritrovato nessuno per ora online dei vecchi compagni, ma son ben felice di notare che siamo pochi ma buoni e spero vivamente di risollevare il morale e tornare a far gran banda. Gioco ad ultima perchè sono un fan del multiplayer gdr, odio macrare away o per lo meno ai miei tempi i controlli erano serrati, le skills difficili da macrare quindi ora con tutte le rivoluzioni che sto scoprendo, come un vero vecchio del post guerra che si mette di fronte ad un 286, sono convinto che il gioco sia migliorato e più facile. Non ero forte al tempo e non credo lo sarò manco ora ma chissà :).
Ho voluto presentarmi perchè credo tanto nell'essere un Pg nano e DWARF, altrimenti avrei giocato a degli sparatutto :).
Un tempo la gilda era piena di nani, sia classati che crafter di prim'ordine che PP fortissimi da 130k a skills...ora ho notato siamo pochi...possiamo riprenderci facilmente!!!
Di seguito risponderò alle domande:

1) Verranno accettati solo giocatori con pg esclusivamente gildati Dwarf o non gildati (si potra' valutare qualche rara eccezione)
Sono DWARF

2) Nessun pk nell'account (e nemmeno negli account di vostro cugggino)
PKK quando sarò abbastanza forte da non morire con i buoi per la strada LOL

3) Richiesto un minimo di gdr in game
Anche full se siamo in quest o in assemblea di gilda, per il tempo normale di game mi rifaccio a chi ho di fronte, ma parto sempre con un linguaggio FULL GDR.

4) Minimo qualche riga di background

BACKGROUND:
Kasabia figlio di Jules, discende dalla famigerata casata dei Kirkan. Prima di lui i suoi antenati hanno portato avanti morendo tutti precocemente e figliando altrettanto la casata dei DWARF. Jules Kirkan, pace all'anima sua, era un dwarf convinto e fiero di esserlo, promosso ambasciatore in un'era precedente. Jules Kirkan muore una fredda notte di Agosto, qando dovrebbero splendere le stelle e le cicale cantare sugli alberi, ma come si sa i Draghi sono brutte bestie e se pur coraggiosi spesso anche i migliori periscono. Questo è successo a Jules Kirkan menter girovagava con randal suo fedele amico. Kasabia ha vagato a lungo dopo la morte del padre in cerca del famigerato drago bipide, soprannominato Rufio per il ciuffo nero di peluria sopra gli occhi. nel suo vagare si è imbattuto in santoni, saggi, uomini del deserto e delle rocce. Questi incontri lo hanno reso un nano dall'elevata apertura mentale, dedito all'arte della coltivazione di piante aromatiche e cuoco eccellente ma soprattutto alchimista e guerriero senza eguali. All'incontro di Rufio, Kasabia rivide ogni istante della vita del padre riflessa negli occhi del drago e decise di non ucciderlo, perchè la vendetta non gli avrebbe reso il genitore tanto amato. Lo lasciò vivere e voltandosi per andarsene venne attaccato a tradimento dal drago infuriato e forse affamato. Scoppià una lotta furibonda della quale kasabia porta ancora una lunga cicatrice sulla spalla destra ed un dente di drago appeso al collo. Dopo la morte di Rufio, la pace regnava nell'animo di Kasabia, tanto da poter decidere di tornare a Minoc, sua città natale e seguire le orme del padre, cercando di risollevare il morale ai confratelli nani, con ottima birra, cacciagione cucinata al forno e storie epiche sui suoi viaggi.

5) Nessuna (e sottolineo nessuna) condivisione di account e/o pg ammessa
NESSUNA.
6) Non siamo razzisti, ma vi preferiremmo maggiorenni (perlomeno cerebralmente!)
26 anni spesi male :)
7) E' necessario che siano dichiarati tutti i PG del Giocatore prima della gildatura
SOLO KASABIA, PP.
 
Top
SakiII
view post Posted on 20/2/2013, 20:16




ieri sera ho avuto modo di parlare con il ragazzo sembra veramente uscito da un altra era zhieasca O_O nel senso per me è probabile che sia tutto vero ha anche fatto troppo gdr per poter essere un fake lamer ecc ecc poi si vedrà :)
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 11:03
Avatar

While we're living, the dreams we had as children fade away!

Group:
Member
Posts:
2,894
Location:
Nel censimento dei fatti percepiti....

Status:


hum... Jules Kirkan... a me questo nome non è nuovo :P

Chi era il Re che servivi, figliolo?
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 14:47
Avatar

Admin

Group:
Administrator
Posts:
3,588

Status:


Se sei tutto vero vorremo tutti sposarti, preparati ! :wub:
 
Top
Kasabia
view post Posted on 21/2/2013, 17:19




CITAZIONE (_Lasco_ @ 21/2/2013, 11:03) 
hum... Jules Kirkan... a me questo nome non è nuovo :P

Chi era il Re che servivi, figliolo?

BALTHAZAR :)

CITAZIONE (Obelin @ 21/2/2013, 14:47) 
Se sei tutto vero vorremo tutti sposarti, preparati ! :wub:

LOL! grazie! anche io non vedo l'ora.

Cmq ragazzi io capisco che ci sono sempre possibili attacchi o gente che si infiltra, ma io ho fatto richiesta di gildatura solo per tornare in un gruppo in cui credo e dove 10 anni fa mi divertivo...La verità è la seguente:
Ho 26 anni, ho dovuto studiare fuori città per 3 anni e smisi di giocare con rammarico, poi la vita, la crescita e il lavoro non m'hanno riportato a mettermi davanti al PC e vederlo come un possibile mezzo di svago...poi siccome faccio cinema (ecco perchè un'altra citta, ROMA), e sto ideando una sit com mi son messo a vedere BIG BANG THEORY e mi son detto: CAZZO! ma anche io giocavo tanto da ragazzino ai GDR.
Ho fatto 2+2 e ho riscaricato ultima, tornando su zhi e mi s'è aperto un mondo!!!
EVERGREEN? ma se quando giocavo io ti buttavano nel gioco e al massimo infilavi in miniera nudo e crudo a tirare su un po' di minerali e poi qualche coltellino da vendere...
Vabbe poi tutte le modifiche del caso, le skill che si alzano più velocemente, l'ARENA!!! cioè raga l'ARENA!!!! mi ricordo che dovevo sparrare con gente vera io! e dovevi trovare quello che aveva voglia sennò col kaiser che tiravi su combat.
Cmq scusate la precisazione, ma giustamente è per farvi capire che io desidero tornare DWARF per avere una banda di gente con cui giocare e divertirmi, ma se non vi fidate perchè in passato O non è mai successa una cosa così, O hanno fatto finta di tornare, non importa!
Trall'altro io mi ricordo davvero poco del gioco, è come se ricominciassi da capo anche perchè tranne che stare in gilda a macrare, in miniera, o "partecipare" a qualche Doungeons dietro a quelli più forti, non ho fatto granchè.
Oddio, Balti mi fece AMBASCIATORE...

a presto.
 
Top
Unclebob
view post Posted on 21/2/2013, 18:26




Ciao Kasabia! E` un piacere leggere richieste di gildatura ben fatte e precise come la tua, a maggior ragione se proviene da un suddito del nostro amato Balthazar, devi sapere che il prode Baltha passa ancora a trovarci in game anche se abbastanza sporadicamente :)
Perdona la diffidenza, so che non e` bello quando ci si presenta onestamente, leggere "se e` vero" o cose cosi`, questo purtroppo e` dovuto a vari episodi, per fortuna sempre sventati, di personaggi ambigui che hanno cercato di intrufolarsi di soppiatto nei reami di Nanos Terram.. ma siamo sempre ben disposti a riaccogliere vecchi [dwarf] che rispuntano col tempo :) All`epoca di Balthazar io ero Death Arrow, un erede dei draghi [edd] ora gia da un po` di anni mi si son accorciate le gambe e sono attualmente il Vicario di Sua` Maesta` Obelin, il decimo Rik Dawi del nostro amato popolo.
Ad ogni modo per qualsiasi info o anche solo per far due chiacchere non esitare a contattarmi in game :)
Intanto Bentornato su ZHI :D
Un saluto,
Bors DrumHammer of Minoc

ps: se per caso ricordi i vecchi dati del tuo account, e` probabile possa esser recuperato dallo staff :)
 
Top
Kasabia
view post Posted on 21/2/2013, 18:34




CITAZIONE (Unclebob @ 21/2/2013, 18:26) 
Ciao Kasabia! E` un piacere leggere richieste di gildatura ben fatte e precise come la tua, a maggior ragione se proviene da un suddito del nostro amato Balthazar, devi sapere che il prode Baltha passa ancora a trovarci in game anche se abbastanza sporadicamente :)

SPERO DI RIVEDERLO PRESTO ALLORA! RANDAL?

Perdona la diffidenza, so che non e` bello quando ci si presenta onestamente, leggere "se e` vero" o cose cosi`, questo purtroppo e` dovuto a vari episodi, per fortuna sempre sventati, di personaggi ambigui che hanno cercato di intrufolarsi di soppiatto nei reami di Nanos Terram.. ma siamo sempre ben disposti a riaccogliere vecchi [dwarf] che rispuntano col tempo :) All`epoca di Balthazar io ero Death Arrow, un erede dei draghi [edd] ora gia da un po` di anni mi si son accorciate le gambe e sono attualmente il Vicario di Sua` Maesta` Obelin, il decimo Rik Dawi del nostro amato popolo.
Ad ogni modo per qualsiasi info o anche solo per far due chiacchere non esitare a contattarmi in game :)
Intanto Bentornato su ZHI :D

GRAZIE PER ORA :)

Un saluto,
Bors DrumHammer of Minoc

ps: se per caso ricordi i vecchi dati del tuo account, e` probabile possa esser recuperato dallo staff :)

RICORDO L'ACCOUNT MA NON LA PASS...come si può fare?
 
Top
Unclebob
view post Posted on 21/2/2013, 18:44




Randal io non lo ricordo, smisi anche io qualche anno e tornai diventando dwarf, a livello di nomi ricordavo giusto Baltha poi pian piano ho riscoperto tanti :D
Se hai piacere a riavere i tuoi vecchi pg ti consiglio di mandare un pm privato ad Absinth, che e` l`attuale admin dello shard, sul forum di zhi su gamesnet, penso che nome account e la tua` identita` possano bastare.. prova sentirlo! io per esempio ritrovai il mio vecchio pg death arrow quando tornai :)
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 19:25
Avatar

While we're living, the dreams we had as children fade away!

Group:
Member
Posts:
2,894
Location:
Nel censimento dei fatti percepiti....

Status:


Randal era un MakMorn, fu un sacerdote molto attivo nel periodo che precedeva i CK, poi aperti da lui a Camelot.

Balthazar Drunkenoat, uno dei miei più cari amici... Gildai io Balthazar tra i nani dopo le sue esperienze tra i Kaos...
Un tipo davvero in gamba.

Sarà che la vecchiaia mi ha rabbonito, sarà che la tua richiesta è davvero fatta bene, sarà che la tua limpidezza è davvero rara, ma io sono pienamente favorevole al tuo reclutamento...

Lascio tuttavia al Vicario il ruolo che gli compete...

Ben tornato, vecchio mio...
 
Top
wulgar stonehead
view post Posted on 22/2/2013, 12:34




Bhè. Non conosco il ragazzo. Tuttavia mi sembra perfetto per la nostra gillda. Io voto si.
La parola al Vicario.
 
Top
rasor
view post Posted on 22/2/2013, 13:42




Io dico No ....





























Scherzo
 
Top
Kasabia
view post Posted on 22/2/2013, 14:40




CITAZIONE (wulgar stonehead @ 22/2/2013, 12:34) 
Bhè. Non conosco il ragazzo. Tuttavia mi sembra perfetto per la nostra gillda. Io voto si.
La parola al Vicario.

WULGAR ti stimo perchè come avatar hai un nano di BALDUR'S GATE!!! GRANDE!
 
Top
Unclebob
view post Posted on 25/2/2013, 14:52




Il concilio delle lunghe barbe si e` espresso in maniera univoca a tua favore Mastro Kasabia:
Bentornato tra i Dawi, che la tua barba possa ricrescere folta e lunga!
 
Top
12 replies since 20/2/2013, 18:20   145 views
  Share