ForumFree

Richiesta di Cucciatura, :cucciablack:

« Older   Newer »
  Share  
Karak|of|Minoc
view post Posted on 27/11/2012, 23:37




Leggendo il tuo vecchio post spero' che i tuoi gusti musicali siano cambiati ( Linkin Park,30 second to mars,Rooney....ect.ect.)

CON QUESTA RIPOSTATURA CERCHI DI DIRE CHE LE TUE INTENZIONI VERSO I DWARF SONO COME QUELLE DI UNA VOLTA ??? :asd:

 
Top
Unclebob
view post Posted on 28/11/2012, 09:26




nopity Cio` significa che rinunci definitivamente al lato oscuro? nopity
 
Top
rasor
view post Posted on 28/11/2012, 09:59




Luke che lo sforzo sia con te
 
Top
shine miner
view post Posted on 28/11/2012, 14:31




Devo? :look:
 
Top
Unclebob
view post Posted on 28/11/2012, 14:33




Eh direi proprio Blackuccio..
 
Top
SakiII
view post Posted on 28/11/2012, 15:44




mi sembra un pò scarna come richiesta di gildatura :D manca il gdr e sopratutto ne è passata di acqua sotto i ponti :) nel senso il numero dei tuoi pg è aumentato sensibilmente, e sarei curioso di sapere quale intendi gildare, e quanti ne intendi gildare.....per farmi capire meglio non siamo un parcheggio :)
 
Top
Unclebob
view post Posted on 28/11/2012, 15:52




Beh Saki penso che Black se lo ricordi bene che non siamo assolutamente un parcheggio, ma ad ogni modo giusta osservazione..
Che dici :cucciablack: ? :)
 
Top
SakiII
view post Posted on 28/11/2012, 16:07




:) indubbiamente ma ricordarlo fa sempre bene :D
 
Top
rasor
view post Posted on 28/11/2012, 16:21




Al cucciolo ci penso io ... lo metto subito in riga , anzi a squadra a 90 gradi
 
Top
shine miner
view post Posted on 28/11/2012, 17:16




Ciao Bladom come va? Ti sei coperto che a girar nudo fa freddo? :cucciablack:
https://zhidwarf.forumfree.it/?t=34671140

Aaaaaa bei tempi bei tempi, bhe chiaramente gdr non so cosa sia io non ne faccio , solo pvp e pvm, genere di musica cambiato, ora sono un fighetto impegnato tra lavoro e scuola, ai tempi avevo 16 anni ed ero mooolto bimbominchia come giusto che sia ahahahhaha ora ne ho 20 , ho lasciato i nani poco dopo la maggior età per la strada del Seax in un periodo in cui ero l'unico Dwarf online ogni giorno, e per uno che come me ama combattere essere rimasto da solo per qualche mese mi ha portato a lasciare la mia gilda , nel quale sono cresciuto e nel mio cuore non ho mai lasciato.
Mi è dispiaciuto un sacco l'addio di Covino ma d'altronde era un testa di roccia calda aaa il sindaco di Minoc..
Mi mancano tantissime persone..Fauna, Beor, Lord, Tryskell, Gawain, Zhundir,Basalt non so cosa darei per rivederli e per rigiocare al loro fianco come una volta...son un Nostalgico :wub:

I pg che volevo gildare era come ai vecchi tempi il mio account principale con un mage in aggiunta:

Black Hunter - Power Player- BERSEKER
Altair Midnastirit - Ranger
Shine Miner - Crafter
Destructor- Mago

e la chicca, l'account di Zhundir che 3-4 anni fa condivise con me per poi sparire
Edvard Bolf Ufd - Farmer

Altro, bhe Lele/Att'la/ Kio/ Rasor o come cavolo vi pare ha lasciato la donna per sposarsi con me da vero Nano gheiforeverandever e ora abbiamo 2 figli froci pure loro :look:



:cucciablack:
 
Top
Unclebob
view post Posted on 28/11/2012, 17:25




e riguardo ai vecchi pg anch`essi dwarf : frankan greybeard e arcaico bennigan che ricordo bene esser stati nani rispettabili, che fine hanno fatto?
Capiscimi bene, io avrei un immensa gioia a riverti tra noi, non lo nascondo assolutamente, ma come ben sai tenere i piedi in due staffe non e` permesso ne tantomeno mi aggrada, in ogni caso al momento della richiesta vanno detti tutti i pg che si utilizzano blackuccio..

ps: e soprattutto ricordo bene che eri bravo anche a fare gdr blackuccio :P

Edited by Unclebob - 28/11/2012, 17:33
 
Top
shine miner
view post Posted on 28/11/2012, 17:33




Eccoli in pronta consegna!
Naightcrowler / il vecchio Farakhan! -Necromante
Necros of Minoc of Cove -Arciere
CucciaBlack/ il bastontante Arcaico Bennigan detto Arturo De Ceglie :asd: - Macer

Angji Greybeard- Barda
Serass Greybeard- Ladruncolo
Tyger Midnastirit of Cove- Swordamaan
BlackShine/ l'animalesco Magnus Greybeard prima Druido ora- Mage
Paul Frank- Crafter Secondario

Se la memoria non m'inganna ho finito :fiu:


:cucciablack:
 
Top
Unclebob
view post Posted on 28/11/2012, 17:36




Ah ecco ora ragioniamo :D cmq sia Blackuccio torneresti con tutti tranne il pg ladro? :P
 
Top
SakiII
view post Posted on 28/11/2012, 17:40




CITAZIONE (shine miner @ 28/11/2012, 17:16) 
Ciao Bladom come va? Ti sei coperto che a girar nudo fa freddo? :cucciablack:
https://zhidwarf.forumfree.it/?t=34671140

Aaaaaa bei tempi bei tempi, bhe chiaramente gdr non so cosa sia io non ne faccio , solo pvp e pvm, genere di musica cambiato, ora sono un fighetto impegnato tra lavoro e scuola, ai tempi avevo 16 anni ed ero mooolto bimbominchia come giusto che sia ahahahhaha ora ne ho 20 , ho lasciato i nani poco dopo la maggior età per la strada del Seax in un periodo in cui ero l'unico Dwarf online ogni giorno, e per uno che come me ama combattere essere rimasto da solo per qualche mese mi ha portato a lasciare la mia gilda , nel quale sono cresciuto e nel mio cuore non ho mai lasciato.
Mi è dispiaciuto un sacco l'addio di Covino ma d'altronde era un testa di roccia calda aaa il sindaco di Minoc..
Mi mancano tantissime persone..Fauna, Beor, Lord, Tryskell, Gawain, Zhundir,Basalt non so cosa darei per rivederli e per rigiocare al loro fianco come una volta...son un Nostalgico :wub:

I pg che volevo gildare era come ai vecchi tempi il mio account principale con un mage in aggiunta:

Black Hunter - Power Player- BERSEKER
Altair Midnastirit - Ranger
Shine Miner - Crafter
Destructor- Mago

e la chicca, l'account di Zhundir che 3-4 anni fa condivise con me per poi sparire
Edvard Bolf Ufd - Farmer

Altro, bhe Lele/Att'la/ Kio/ Rasor o come cavolo vi pare ha lasciato la donna per sposarsi con me da vero Nano gheiforeverandever e ora abbiamo 2 figli froci pure loro :look:



:cucciablack:

ahahahahah bei tempi :D c.zz. quanto me la sono sudata quella gildatura, e io e te abbiamo lasciato per lo stesso motivo io un pò prima tu un pò dopo, già i vecchi periodi erano uno spacco...... e per me ci stai dentro fratello a patto che mi gildi pure il necro ci servono maghi bravi per i pvuppozzi :D

quanto mi manca il mio bladom ahahahaha e quei tempi :(
 
Top
34 replies since 27/11/2012, 22:31   454 views
  Share