ForumFree

Richiesta gildatura, ..nostalgia..

« Older   Newer »
  Share  
Kazna
view post Posted on 18/11/2012, 23:14




Salve a tutti sono Alessandro ho 24 anni di Roma..
Qualcuno di voi forse si ricorda di me, sono Kazna e sono stato Dwarf molti anni fa per molti anni (scusate il gioco di parole), ero dwarf quando giocavano Lasco, Balthazar, Kilith, boromir, Thorin ScudodiQuercia il re era Sartan se non ricordo male e sicuramente mi scordo qualcuno...
Bè, che dire?!!! Sono ritornato a giochicchiare da non molto e rivedendo vecchi screen cn voi nani mi è venuta un po di nostalgia e siccome qui in gilda è tornato anche un mio grande amico (Saki) alla fine mi sono deciso di fare richiesta per tornare qui cn voi nanozzi..

I pg che vorrei gildare sono Kazna (Macer), Surgeon (Fabbro), Kazna II (PP)...L unico problema è che dopo essere andato via dai dwarf sono stato prettamente in Gilde pk create da amici con cui giocavo ed ho 2 pg su 3 rossi.. Fortunatamente Kazna ha solo 6 kills ma Kazna II ne ha più di 200 :fiu:
Altri Pg che ho sono Clarence [RDK] e Torric [RDK] e dato che sono di mio fratello e sono sempre stati negli RDK sin dal 2005 non penso me li faccia sgildare..

In Gdr non sono granchè ma sono disposto assolutamente ad imparare..
Mi piace fare sia PVP che PVM...

Segni particolari: SONO BELLISSIMO (modestia a parte), se qualcuno volesse posso anche dare il numero di cell anche per incontri al BUIO...


Di seguito il BG:


Kazna, come ogni sera, stava tornando sul suo llama a casa dopo una dura giornata di caccia.
Entrando in casa vide suo cugino Surgeon, seduto su una robusta sedia di legno davanti al camino. Era immobile, assorto nei suoi pensieri cn in mano un busto in pelle e incuriosito chiese:

-"Ehi Cugino!! Cosa ci fai seduto davanti al camino?, ma soprattutto dove hai trovato questa meravigliosa armatura che abbaglia i miei occhi?!!"

Lui fece un sobbalzo come se si fosse appena svegliato da un sogno ad occhi aperti e rispose cn voce malinconica:
-"Salve cugino! Come è possibile che non ricordi, vieni avvicinati, leggi cosa c'è scritto qui sotto.."

Kazna si avvicinò strizzando gli occhi per leggere una scritta ormai poco leggibile; "Creata da Surgeon [Dwarf] ai suoi fratelli Nani unici uccisori del leggendario Dragone Dorato"
Spalancando gli occhi dallo stupore, Kazna strappò la pregevole veste dalle mani del cugino, per ammirarla in tutta la sua unicità..

_"Non ci posso credere, non credo a quello che vedo, questa è la famosissima armatura che tu intagliasti dopo l epica battaglia contro il dragone dorato, ed ora che la vedo mi ritornano in mente cose che pensavo di aver dimenticato.
Quanto tempo è passato, quanti ricordi che ritornano...

E fu così che Kazna e suo cugino Surgeon si persero in lunghi racconti, di ricordi passati con i loro fratelli nani e più ne raccontavano e più le risa aumentavano, e sempre più litri di prelibata birra della "taverna del llama" nero sgorgavano.

Dopo qualche ora di racconti e bevute, kazna si alzo in piedi barcollando, e passando una mano sulla barba umida e l altra sulla pancia, ruttò ed esclamo cn voce impastata dalla troppa birra: -"Non è la birra che mi fa parlare, ma l amore che provo per i miei fratelli nani che per molto tempo ho abbandonato, ma appena il sole si affaccerà su questa terra proverò con tutte le mie forze a chiedere perdono al DIO Terra, per aver perduto la vera essenza della mia esistenza."
-E dopo andrò dal mio unico re Obelin e dai miei fratelli a chiedergli se vorranno riaccogliermi tra le loro fila per tornare ad essere l unica e vera famiglia di cui io voglio far parte"

Detto questo, Kazna fece un giro su se stesso e come se fosse stato trafitto da una freccia stramazzò a terra ubriaco ma felice..
Surgeon, che non stava meglio del cugino, posò il boccale, si alzò, e mentre si dirigeva nel letto più vicino esclamò -"Ben detto cugino..hic..io anche amo io miei fratelli nani..hic..anche se di più amo un nano cn una birra in mano..hic..


In fede

Kazna




 
Top
Unclebob
view post Posted on 19/11/2012, 00:13




Ciao Kazna!
Evito i convenevoli visto che ci siamo gia` conosciuti in game.. ^ ^
Sinceramente non so se e` ancora possibile (ma non penso) il wash dei kill, quantomeno per Kazna II vista la mole di kill che ha senno` toccherebbe aspettare parecchio per poterlo usare, per quanto riguarda i pg di tuoi fratello invece se non li usi particolarmente tanto e non li puoi sgildare, basta non usarli :look: ...
Per il resto mi e` piaciuto il bg che hai fatto, bravo Kazna! :P
E` ovvio che tornare al tuo popolo natio esige un cambiamento radicale in quelle che sono state le tue abitudini poco raccomandabili di questi anni, vista la mole di teste cadute sotto i tuoi colpi, suppongo tu abbia letto i nostri regolamenti ecc. e la loro condivisione e` fondamentale :)
Per il resto come dicevo con Vengard, cercate di iniziare a conoscere anche gli altri dawi e frequentateli quando possibile :)

Edited by Unclebob - 19/11/2012, 01:00
 
Top
Karak|of|Minoc
view post Posted on 19/11/2012, 12:17




Alas Kazan,
mi presento sono Karak of Minoc, spero di trovarti preso in game e di fare la tua conoscenza, un nano vecchio con la barba lunga come la tua deve avere m0olto da dire.......

Cerca di farti vedere :asd:

 
Top
shine miner
view post Posted on 19/11/2012, 16:38




O Kazna..non vieni più Seax? :nono:
:cucciablack:
 
Top
rasor
view post Posted on 19/11/2012, 16:44




CITAZIONE (shine miner @ 19/11/2012, 16:38) 
O Kazna..non vieni più Seax? :nono:
:cucciablack:

Tu sai cose che noi nani non possiamo immaginare
 
Top
Vengard
view post Posted on 19/11/2012, 16:53




black mi pare che ale abbia risposto palesemente di no alla richiesta di ramish di farlo diventare seax, almeno cosi mi è stato detto
 
Top
shine miner
view post Posted on 19/11/2012, 21:03




Non so niente e so tutto io gioco e basta mi è semplicemente arrivata voce che Kazna si è fatto sentire per aggregarsi a i Seax, e non voglio che i Nani vengano utilizzati come Gilda di ripiego visto che non è quella tipologia di Gilda, qui si può dare tanto e ricevere tanto se sei nano lo sei per sempre non per 1 mese finché un nuovo progetto venga alla luce! Non vedo non sento e non parlo ma scrivo :cucciablack:
 
Top
Kazna
view post Posted on 20/11/2012, 00:59




Le voci che vi arrivano sono solo voci io non ho mai fatto richiesta per entrare nei Seax, nonostante abbia molta stima per Ramish, la gilda seax nn la posso vedere soprattutto ora che non ha più un significato basti vedere la mole di gente che ha gildato, e che gente... -.-..
Se mi sono sgildato dagli NV era proprio perchè volevo tornare blu ed essendo stato nei Dwarf e ricordandomi come erano ho deciso di fare richiesta perchè penso sia l unica gilda in cui mi piacerebbe stare...



CITAZIONE (shine miner @ 19/11/2012, 21:03) 
se sei nano lo sei per sempre non per 1 mese finché un nuovo progetto venga alla luce!

Ma te sbaglio o sei nei Seax? non capisco bene questa tua frase :serio:

 
Top
shine miner
view post Posted on 20/11/2012, 15:48




Io sono Nano a vita :tmsr: :tmsr: :tmsr:
:cucciablack:
 
Top
rasor
view post Posted on 20/11/2012, 16:27




CITAZIONE (shine miner @ 20/11/2012, 15:48) 
Io sono Nano a vita :tmsr: :tmsr: :tmsr:
:cucciablack:

Ed è arrivato il momento di dimostrarlo .....
Attendo una richiesta :)
 
Top
Karak|of|Minoc
view post Posted on 20/11/2012, 16:36




CITAZIONE (shine miner @ 20/11/2012, 15:48) 
Io sono Nano a vita :tmsr: :tmsr: :tmsr:
:cucciablack:

:look: :look: :look:
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 19:49
Avatar

While we're living, the dreams we had as children fade away!

Group:
Member
Posts:
2,894
Location:
Nel censimento dei fatti percepiti....

Status:


Ma guarda guarda chi abbiamo qui....

una barba bianca, questo è certo.

Ben tornato caro mio, ben tornato tra i nani!

:)
 
Top
Kazna
view post Posted on 22/11/2012, 01:28




CITAZIONE (_Lasco_ @ 21/11/2012, 19:49) 
Ma guarda guarda chi abbiamo qui....

una barba bianca, questo è certo.

Ben tornato caro mio, ben tornato tra i nani!

:)

Ohi lascooooooo... quanto tempo!!! grazie mille.. spero di vederti presto in game...
 
Top
SakiII
view post Posted on 28/11/2012, 15:38




no io questa cagna marcia finta seax non la voglio in gilda vi prego non lo prendiamo :asd: daje forte ale :) ragazzi seriamente a parte che dopo che ho visto quanto è brutto in real (ed pure mezzo n.gr.) io non lo prenderei.............cioè poi i nostri alleati fascisti lo picchiano..........

cmq seriamente niente da dire player correttissimo e persona simpaticissima, ed è stato nano molto tempo prima di me quindi i vecchi sanno già quanto sia un ottimo esemplare di uomo del burundi O_O
 
Top
Unclebob
view post Posted on 28/11/2012, 16:28




CITAZIONE (SakiII @ 28/11/2012, 15:38) 
no io questa cagna marcia finta seax non la voglio in gilda vi prego non lo prendiamo :asd: daje forte ale :) ragazzi seriamente a parte che dopo che ho visto quanto è brutto in real (ed pure mezzo n.gr.) io non lo prenderei.............cioè poi i nostri alleati fascisti lo picchiano..........

cmq seriamente niente da dire player correttissimo e persona simpaticissima, ed è stato nano molto tempo prima di me quindi i vecchi sanno già quanto sia un ottimo esemplare di uomo del burundi O_O

Ehm.. nano, nano del burundi ahahahahah

Scherzi a parte direi che le prerogative ci sono tutte, quantoprima procediamo con il reclutamento di pp e castante... e tuttosommato, male che vada, ti tocchera` non usare il pp attivamente (pvm/pvp) finche` non sconta le sue pene come logica e regole vogliono :)
Il concilio si e` grossomodo espresso a riguardo.... PRESO in prova!
Bentornato al tuo popolo natio Kazna :)

 
Top
21 replies since 18/11/2012, 23:14   326 views
  Share