ForumFree

Richiesta Gildatura

« Older   Newer »
  Share  
Learco/Daiamond
view post Posted on 14/11/2012, 14:38




Pg : Auxentios e Zotikos

vorrei farli gildare per riportare i dwarf al suo antico splendore

Auxentios pg macer molto portato x il pvm

Zotikos pg sword sopratutto pvp


credo che ormai mi conosciate,altri pg

Learco ranger di 4

M L farmer di 3

elikonis crafter di 3
 
Top
Karak|of|Minoc
view post Posted on 14/11/2012, 14:48




https://zhidwarf.forumfree.it/?t=33916204
REQUISITI PER-CANDITATURE

background del pg ???
solo questi hai come pg?
 
Top
Learco/Daiamond
view post Posted on 14/11/2012, 16:26




non ho altri pg ne pk ne ladri
Cosa posso dire , lotto in queste terre da ormai cosi' tanto tempo che neanche ricordo . La mia storia e' lunga , per vari periodi mi aggregai ad altre gilde con l' intento di purificare questi territori da minacce di ogni genere . Ma oggi sono cambiato il Dio della Terra mi e' apparso in sogno guidandomi a Minoc per trovare un luogo di amicizia e fratellanza magari bevendoci un buon boccale di birra.

 
Top
Karak|of|Minoc
view post Posted on 14/11/2012, 17:23




questo sarebbe il tuo background? :nono:

incomincia a fatti vedere spesso a Minoc vicino al Laboratorio Nanico ....
 
Top
shine miner
view post Posted on 14/11/2012, 17:24




Fino a ieri eri VK spiega un pò ai fratelli nani la tua storia carissimo :cucciablack:
 
Top
rasor
view post Posted on 14/11/2012, 17:39




CucciaBlack :cucciablack: la capera
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 19:11
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
637
Location:
Edinburgh

Status:


CITAZIONE (shine miner @ 14/11/2012, 17:24) 
Fino a ieri eri VK spiega un pò ai fratelli nani la tua storia carissimo :cucciablack:

Parlo io al posto suo.
Fino a ieri Learco era appartenente all'esercito Virtue Keepers è vero.

Questa mattina dopo essermi svegliato e aver emanato d'urgenza il nuovo decreto nella costituzione Britannica, si presentò al castello Learco, io li domandai la solita domandina che ogni giorno faccio ai miei cavalieri dell'ordine:

"Avete riposato almeno questa notte o eravate di guardia nella torre della città di Britain cavalier Learco?"
Learco mi rispose "Certamente Sir Xard Yamato, ma sono qui per parlarle con urgenza."
Io stupido da simili parole non me lo feci ripetere due volte e ascoltai ciò che aveva da dirmi.
Learco: "Ho saputo questa mattina che lei ha avuto una riunione urgentissima presso il castello di sua Maestà Lord British al riguardo dell'attacco degli elfi oscuri appartenenti al gruppo Xunen verso la spada di sua Maestà Lord British"
Io: "Certamente, abbiamo deciso insieme alle maggiori cariche di bandirli e metterli a morte dal regno Britannico, aiuteremo anche il Regno dei Nani a neutralizzarli mentre si dirigono nella città di Minoc, la tattica ideale sarebbe prenderli di sprovvista nelle foreste."
Learco: " Mi scusi Sir Xard, potrei dimettermi come cavaliere dell'ordine e tornare nella mia patria? Sa ultimamente mi manca la mia città, quei rumori di piccone che scalfiscono le rocce, quei martelli che ogni giorno sforgiano armature, armi, scudi e tutto ciò che è dispensabile per difendersi dagli elfi oscuri."

Dopo testuali parole io, Sir Xard Yamato of Britain provai Compassione verso Learco, non riuscivo ad esprimermi perché so cosa vuol dire allontanarsi dalla propria città per la guerra, allo stesso tempo provai Onore verso un cavaliere così coraggioso e umile nei confronti della spada di Lord British.

Io: "Cavalier Learco, segui ciò che le dice il cuore, io so che tu credi nel Dio della Terra, ma so anche che riconoscerai sempre sua Maestà Lord British, so che sarai sempre fedele alla sua spada. Torna pure a casa e sconfiggi quei elfi oscuri ma!! Ricordati che quella spada è stata macchiata di sangue malvagio, di sangue contrario alla nostra ideologia, di sangue di briganti ricercati dalla spada di Lord British, non sporcarla MAI di sangue innocente".

Dopo testuali parole ci fu una stretta di mano e un inchino da parte di Cavalier Learco nei miei confronti e disse:
"Grazie Sir Xard Yamato per la possibilità e la fiducia data nei miei confronti, sarò sempre riconoscente alla spada di Lord British".
Più tardi Learco si accingeva ad abbandonare il castello salutando uno per uno tutti i cavalieri dell'ordine e alla fine mi consegno le vesti.

In fede
Sir Xard Yamato of Britain - Master Keepers, Sindaco di Britain e Compassion Virtue Guard

Edited by Lory_Pupo - 14/11/2012, 22:01
 
Contacts  Top
SakiII
view post Posted on 14/11/2012, 20:11




che dire per quanto lercio ehm learcos ehm learco :asd: sia una testa matta lo conosco da una vita ha utilizzato il mio fabbro avendo accesso a tutto quello che ho in casa e costantemente gli presto item e oggetti che possono servirgli,e tutto è sempre tornato o rimasto al proprio posto quindi per me è una persona affidabilissima, come ho risposto a vengard rispondo a te io ti conosco e sai come la penso ma per gli altri rispondi alle richieste per la gildatura............Certo che farsi raccomandare da xard -.- io quasi quasi non ti prenderei per questo :D
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 21:59
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
637
Location:
Edinburgh

Status:


CITAZIONE (SakiII @ 14/11/2012, 20:11) 
Certo che farsi raccomandare da xard -.- io quasi quasi non ti prenderei per questo :D

saki ma buttate! :P
 
Contacts  Top
SakiII
view post Posted on 15/11/2012, 13:09




CITAZIONE (Lory_Pupo @ 14/11/2012, 21:59) 
CITAZIONE (SakiII @ 14/11/2012, 20:11) 
Certo che farsi raccomandare da xard -.- io quasi quasi non ti prenderei per questo :D

saki ma buttate! :P

ok vado O_O ciao sarduman
 
Top
Unclebob
view post Posted on 15/11/2012, 13:44




Ho apprezzato il testo e il contenuto di Sir Xard Yamato e lo ringrazio per aver chiarito le motivazioni che ti hanno spinto a lasciare gli eserciti di Lord British, ma sinceramente avrei preferito un po` di iniziativa personale da parte tua Learco, insomma le 3 righe che hai scritto sembrano quasi una presa in giro..
capisco che un nano, se si sente tale, voglia aiutare il suo popolo in vista di una guerra, ma questo non puo` essere l`unico motivo per unirsi alla nostra causa..
Altre cose, come suggeriva Black, che seppure sia passato al lato oscuro anni fa`, conosce bene i nostri requisti di candidabilita`, e la predisposizione al gdr e la conoscenza della nostra storia e backgorund sono fondamentali... come dicevo anche a vengard nella sua richiesta la cosa fondamentale e` la volonta` di interpretare un ruolo che conta, conta anche l`applicazione e il tutto si basa sul gioco pulito, sempre e nei confronti di chiunque..
Raccontaci qualcosa di piu` della tua storia, e magari prova a fare un bg decente per il tuo pg principale, perche` molti di noi ti conoscono solo per nomea, e diciamo che solitamente non e` neanche una buona nomea...

https://zhidwarf.forumfree.it/?t=42901721 cos`e` cambiato dall`epoca?

Bors DrumHammer of Minoc, Werik Dawi di Sua` Maesta` Obelin, X Rik Dawi

 
Top
Learco/Daiamond
view post Posted on 15/11/2012, 14:04




il mio gdr diciamo che e' quasi inesistente però il mio era una gildatura x aiutare una gilda che esiste dal mio primo LOG IN in ZHI

e' un periodo che ho notato un calo tra le vostre fila se cmq avete dubbi su di me nn c' è nessun problema nn me la prendo se nn mi gildate
 
Top
Karak|of|Minoc
view post Posted on 15/11/2012, 14:16




Come hai detto tu esistiamo da quando ha fatto il primo log in... un motivo ci deve stare. Come in tutto ci sono alti e bassi !!!!!!!!
 
Top
SakiII
view post Posted on 15/11/2012, 14:26




CITAZIONE (Learco/Daiamond @ 15/11/2012, 14:04)
il mio gdr diciamo che e' quasi inesistente però il mio era una gildatura x aiutare una gilda che esiste dal mio primo LOG IN in ZHI

e' un periodo che ho notato un calo tra le vostre fila se cmq avete dubbi su di me nn c' è nessun problema nn me la prendo se nn mi gildate

Learco se vuoi aiutare veramente non è questo lo spirito con cui devi partire ci può anche essere crisi di player magari ma non crisi di gilda, in gilda si è sempre in armonia e si ha sempre voglia di fare e me ne sono accorto in questo mese che son tornato, sinceramente se vuoi far parte e dare una mano a questo gruppo bisogna fare un pò di passi nel venirsi in contro reciproco

CITAZIONE (Karak|of|Minoc @ 15/11/2012, 14:16)
Come hai detto tu esistiamo da quando ha fatto il primo log in... un motivo ci deve stare. Come in tutto ci sono alti e bassi !!!!!!!!

Con queste parole ha detto quello che un pò tutti pensano i nani già che col tempo hanno mantenuto le regole ferree della selezione fa capire che non si adattano al tempo, ossia in tempo di crisi comunque le gildature vengono fatte con oculatezza e rispettando dei principi messi per essere seguiti ed è anche per questo che è una delle gilde più longeve su zhi
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 20:06
Avatar

While we're living, the dreams we had as children fade away!

Group:
Member
Posts:
2,894
Location:
Nel censimento dei fatti percepiti....

Status:


Ciao Learco,
benvenuto :)

La richiesta è ancora valida?

Ciao!
 
Top
15 replies since 14/11/2012, 14:38   217 views
  Share