ForumFree

Richiesta di gildatura., Ancalagon il nero

« Older   Newer »
  Share  
Vengard
view post Posted on 12/11/2012, 22:16




Innanzi tutto ciao a tutti.
Sono Flavio ho 21 anni e molti di voi mi conoscono come vengard il pluribannato per motivi contestabili che vi verranno detti se lo chiederete. Ormai la mia presenza su zhi non è piu frequente come nei tempi d'oro (meno male) e i miei interessi sono cambiati. Il pvp non è più il motivo per cui loggare, ma fare le mie cosette in santa pace sarà il mio modus vivendi. Alcuni di voi li conosco per averci giocato insieme, altri per la nomea e altri non li conosco proprio e sperò ci sarà tempo per farlo.
L'esperienza nanica non la ho mai provata e sarebbe simpatico vestire i panni dei nemici dei vecchi Drow.

per quanto riguarda i requisiti necessari per la gildatura il pg in questione è un pp con piu di 5 k di skill (il mio pg principale) sempre stato blu. Nell'acc c'è un pg pk gildato nv, ma è un crafter: Veit Holderk. L'acc non è in condivisione.

 
Top
SakiII
view post Posted on 13/11/2012, 15:13




CITAZIONE (Obelin @ 5/11/2008, 22:13) 
Orbene dunque, patti chiari amicizia lunga:

1) Verranno accettati solo giocatori con pg esclusivamente gildati Dwarf o non gildati (si potra' valutare qualche rara eccezione)
2) Nessun pk nell'account (e nemmeno negli account di vostro cugggino)
3) Richiesto un minimo di gdr in game
4) Minimo qualche riga di background
5) Nessuna (e sottolineo nessuna) condivisione di account e/o pg ammessa
6) Non siamo razzisti, ma vi preferiremmo maggiorenni (perlomeno cerebralmente!)
7) E' necessario che siano dichiarati tutti i PG del Giocatore prima della gildatura

In caso di dubbio verrete messi in fase "Osservazione" a tempo indeterminato :unsure:

Queste sono le prerogative per entrare io le so benissimo perchè ti conosco da una vita e da parte mia sai già il mio eventuale voto quale sarebbe, ma visto che ci sono molte persone che non ti conoscono adempi a tutte le richieste dei requisiti di gildatura :) (sopratutto il background del pg :asd: son curioso di leggere qualcosa di gdr scritto da te )

 
Top
Vengard
view post Posted on 13/11/2012, 15:45




:asd: son curioso di leggere qualcosa di gdr scritto da te




infame:

Con disinvoltura e noncuranza il nano Ancalagon, detto il nero, cavalcò dai profondi antri di Wind fin la superficie per recarsi a Minoc.
Wind, la città dei drow, i nemici dei nani, era diventata troppa movimentata per intraprendere le solite passeggiate solitarie.
Gli Xunen controllavano spesso le vie oscure dellà città per assicurarsi che tutto andasse come da programma, figuriamoci se un nano poteva aggirarsi solo troppo a lungo. Inoltre nell'ultimo periodo le loro violenze sui forestieri e sugli abitanti che non gli andavo a genio erano aumentate ed ogni Xunen girava armato con i nervi a fior di pelle.
Il mio coinquilino Kazna, nano anche lui, mi fece sapere che le guardie erano state messe all'erta e gli era stato ordinato di uccidere senza timor di sorta nani, elfi, non residenti e assassini che osassero entrare in città.
Ancalagon aspettò la notte, il momento in cui c'erano meno guardie, per scappare da Wind in direzione di Minoc e mettere a conoscenza i Dwarf delle condizioni di vita della piccola comunità nanica a Wind.
_______________

"Toc! Toc!" al bussare le porte della sede Dwarf si aprirono e al cospetto apparve Saki, splendente nella sua armatura, disposto ad ascoltare i miei problemi.
Bevendo la miglio birra nanica alla taverna il cavaliere rassicurò Ancalagon:" Tranquillo, non credo che gli Xunen rischino una guerra per qualche nano, nonostante la tua famiglia sia molto ricca."
SBEM.......Le porte della taverna si aprirono con un rumore assordante.
Kazna corse dai due amici preoccupato e impaurito. "Hanno ucciso il nostro vicino! Gli Xunen hanno ucciso il nostro vicino!"
A quelle parole Saki si adirò e l'alcool parlò per lui:" Che siano maledetti, nessun drow resterà vivo di fronte al mio passaggio! Ah.....Sono uno dei pochi guerrieri rimasti tra le fila dei Dwarf, spero solo di non trovarmi in brutte situazioni."
"A noi interessa solo avere la nostra libertà e la nostra vita, chiederò di poter darti una mano in caso di eventuali battaglie. Non darò la caccia, ma se si presenterà l'occasione non mi tirerò certo inditero". Kazna annuì e insieme uscirono dalla taverna.
_______________

Al sorgere del Sole scrisse una lettera ad Obelin chiedendo di essere un membro dei Dwarf per poi tornare furtivamente nella dimora a Wind insieme a Kazna.
"Casa dolce casa!" esclamarono.
 
Top
Karak|of|Minoc
view post Posted on 13/11/2012, 17:08




1-Ci dici un po i motivi per cui sei stato pluribannato?

2- rispondi ai requisiti di gildatura

3- il gdr non e' il tuo forte vedo :asd: :asd:
 
Top
Unclebob
view post Posted on 13/11/2012, 17:21




"Dopo esser venuto a conoscenza della situazione dei cittadini nanici a Wind da Ancalagon, subito Saki corse ad avvisare Bors DrumHammer, suo vecchio compagno d`arme prima di allontanarsi da Minoc, ed ora Vicario di Sua` Maesta` Obelin.. Dopo lunghe ricerche, tra le varie dimore e taverne di Sosaria, Saki trovo` Bors inginocchiato davanti alla statua di Obelin al Municipio di Minoc, in meditazione, assorto pregando il Dio Terra, e quando Bors fini` le sue preghiere il giovane ma esperto guerriero gli illustro` la situazione affinche` il Re fosse informato.."

Ciao Vengard!
Io penso di essere uno di quei nani che conosci per nomea piu` che altro:
sono Bors DrumHammer of Minoc, vicario di Sua` Maesta` Obelin, come avrai capito dal breve preamobolo gdr :P, ad ogni modo come ha gentilmente ricordato Saki, abbiamo regole e principi ferrei a cui siamo particolarmente attaccati, e come sa bene anche Saki, essendo tornato da poco tra noi :), i tuoi trascorsi "burrascosi" certo non giocano a tuo favore, come ben sai, penso, noi dwarf prediligiamo un tipo di gioco pulito nel rispetto del prossimo e dei regolamenti e cerchiamo di mantenere quanto piu` possibile attegiamenti gdr, e sentire che cmq non hai piu` interessi esclusivamente pvp mi fa piacere, e con la pratica si migliora sempre :)
Ho apprezzato comunque lo sforzo e la storia che hai raccontato (a parte qualche errore di battitura e non, ma tranquillo) la cosa importante e che mi preme dirti e` che cmq la cosa fondamentale e` la volonta`, nell`interpretare un ruolo e nell`esser corretti verso i compagni e verso il prossimo, ed e` fondamentale sapere se sei deciso ad intraprendere la "nostra via" nel migliore dei modi:

-per prima cosa sarebbe meglio che anche seppur crafter facessi tornare blu il pg nv, e chiaramente non potresti tenerlo gildato nv, ma quantomeno sgildato, se proprio non vuoi gildarlo.. altri pg non ne usi? :)

-come seconda cosa, che esula un po` dal resto ma anche no :P per favore se puoi togli: "dalla fica di tua madre" come provenienza mi urta personalmente gli occhi e mi fa un po` senso :P


Per qualsiasi chiarimento o info, non esitare a contattare uno dei miei pg anche in game :)

So che sei stato anche compagno di gilda del nostro Attl`a/Kiomaru ai tempi drow, quindi sicuro anche la sua opinione e` necessaria :) come quella degli altri dawi e quella del Re ovviamente!

In ogni caso ho preso visione :)

A presto,
Bors DrumHammer of Minoc

ps: mi associo cmq alla domanda numero 1 di karak :)
 
Top
Vengard
view post Posted on 13/11/2012, 18:10




venni bannato 4 anni fa quando il mio pg era ancora di terzo (avevo 17 anni o 16) e bestemmiai in game, e questa è giusta, la seconda volta venni bannato perche snoopai due master wrestling in arena sparro con il ladro e la terza prima dell'estate mi pare perche dissi a diablo sul forum che la sua ragazza era una zoccola O.o

No il gdr non è il mio farte, ma ci si può lavorare su.

Altri pg che uso sono: Gregor Samsa druido full con taming che vorrei gildare, Xentaris ladro full che è nell'acc di ancalagon e alberidian von hulbert che è un pg in comune con molti nv e per questo non ha chiavi di nulla e case di sorta. per il crafter credo non sia un problema farlo tornare blu.
:)


 
Top
SakiII
view post Posted on 14/11/2012, 20:16




CITAZIONE (Vengard @ 13/11/2012, 15:45) 
:asd: son curioso di leggere qualcosa di gdr scritto da te




infame:

Con disinvoltura e noncuranza il nano Ancalagon, detto il nero, cavalcò dai profondi antri di Wind fin la superficie per recarsi a Minoc.
Wind, la città dei drow, i nemici dei nani, era diventata troppa movimentata per intraprendere le solite passeggiate solitarie.
Gli Xunen controllavano spesso le vie oscure dellà città per assicurarsi che tutto andasse come da programma, figuriamoci se un nano poteva aggirarsi solo troppo a lungo. Inoltre nell'ultimo periodo le loro violenze sui forestieri e sugli abitanti che non gli andavo a genio erano aumentate ed ogni Xunen girava armato con i nervi a fior di pelle.
Il mio coinquilino Kazna, nano anche lui, mi fece sapere che le guardie erano state messe all'erta e gli era stato ordinato di uccidere senza timor di sorta nani, elfi, non residenti e assassini che osassero entrare in città.
Ancalagon aspettò la notte, il momento in cui c'erano meno guardie, per scappare da Wind in direzione di Minoc e mettere a conoscenza i Dwarf delle condizioni di vita della piccola comunità nanica a Wind.
_______________

"Toc! Toc!" al bussare le porte della sede Dwarf si aprirono e al cospetto apparve Saki, splendente nella sua armatura, disposto ad ascoltare i miei problemi.
Bevendo la miglio birra nanica alla taverna il cavaliere rassicurò Ancalagon:" Tranquillo, non credo che gli Xunen rischino una guerra per qualche nano, nonostante la tua famiglia sia molto ricca."
SBEM.......Le porte della taverna si aprirono con un rumore assordante.
Kazna corse dai due amici preoccupato e impaurito. "Hanno ucciso il nostro vicino! Gli Xunen hanno ucciso il nostro vicino!"
A quelle parole Saki si adirò e l'alcool parlò per lui:" Che siano maledetti, nessun drow resterà vivo di fronte al mio passaggio! Ah.....Sono uno dei pochi guerrieri rimasti tra le fila dei Dwarf, spero solo di non trovarmi in brutte situazioni."
"A noi interessa solo avere la nostra libertà e la nostra vita, chiederò di poter darti una mano in caso di eventuali battaglie. Non darò la caccia, ma se si presenterà l'occasione non mi tirerò certo inditero". Kazna annuì e insieme uscirono dalla taverna.
_______________

Al sorgere del Sole scrisse una lettera ad Obelin chiedendo di essere un membro dei Dwarf per poi tornare furtivamente nella dimora a Wind insieme a Kazna.
"Casa dolce casa!" esclamarono.

Ho appena disconosciuto quest'uomo ha perso la mia amicizia su fb e il saluto in real :asd: scherzo oh guarda sinceramente mi sarei aspettato lo stesso livello di gdr di inoki nel post in cui prende per il culo i bm che fanno richiesta quindi mi hai sorpreso il racconto è confusionario ma figo :D
 
Top
Unclebob
view post Posted on 15/11/2012, 16:04




:asd: Intanto Vengard comincia a farti vedere dai dawi anche in game, mi raccomando conoscere il nostro organigramma, la nostra storia e background non e` un optional :) la sezione annuci e regole e` qui apposta..

Penso che hai dato risposta schiettamente anche ai quesiti posti anche da nostro fratello Karak, gia` mettersi a norma con i nostri requisiti e` cosa buona e giusta :)

Alberidian von hulbert presuppongo sia su un account separato, non tuo quindi? Suppongo bene?
 
Top
SakiII
view post Posted on 15/11/2012, 16:35




CITAZIONE (Unclebob @ 15/11/2012, 16:04) 
:asd: Intanto Vengard comincia a farti vedere dai dawi anche in game, mi raccomando conoscere il nostro organigramma, la nostra storia e background non e` un optional :) la sezione annuci e regole e` qui apposta..

Penso che hai dato risposta schiettamente anche ai quesiti posti anche da nostro fratello Karak, gia` mettersi a norma con i nostri requisiti e` cosa buona e giusta :)

Alberidian von hulbert presuppongo sia su un account separato, non tuo quindi? Suppongo bene?

supposta giusta O_O rispondo io per lui visto che anche io potevo utilizzare quell'account al tempo
 
Top
Vengard
view post Posted on 15/11/2012, 17:15




esatto alberidian è in un account diverso. sta sera loggo sicuramente se ci siete possiamo fare qualcosa :)

CITAZIONE (SakiII @ 15/11/2012, 16:35) 
supposta giusta O_O rispondo io per lui visto che anche io potevo utilizzare quell'account al tempo

supposizione giusta non supposta..............
 
Top
Karak|of|Minoc
view post Posted on 15/11/2012, 19:30




CITAZIONE (Unclebob @ 15/11/2012, 16:04) 
:asd: Intanto Vengard comincia a farti vedere dai dawi anche in game, mi raccomando conoscere il nostro organigramma, la nostra storia e background non e` un optional :) la sezione annuci e regole e` qui apposta..

Penso che hai dato risposta schiettamente anche ai quesiti posti anche da nostro fratello Karak, gia` mettersi a norma con i nostri requisiti e` cosa buona e giusta :)

Alberidian von hulbert presuppongo sia su un account separato, non tuo quindi? Suppongo bene?

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
 
Top
SakiII
view post Posted on 16/11/2012, 23:13




CITAZIONE (Vengard @ 15/11/2012, 17:15) 
esatto alberidian è in un account diverso. sta sera loggo sicuramente se ci siete possiamo fare qualcosa :)

CITAZIONE (SakiII @ 15/11/2012, 16:35) 
supposta giusta O_O rispondo io per lui visto che anche io potevo utilizzare quell'account al tempo

supposizione giusta non supposta..............

era una battuta 4 anni che ti conosco e ancora che ti devo spiegare le mie battute -.-
 
Top
Vengard
view post Posted on 17/11/2012, 10:54




euge avevo capito perfettamente, ma il tuo scrivere trascende le battute
 
Top
shine miner
view post Posted on 17/11/2012, 16:44




Rifiutato.





























:look:
























:cucciablack:
 
Top
Unclebob
view post Posted on 17/11/2012, 17:26




Suvvia Black non spammare... lo sai vero che continuare a leggere le tue firme Seax mi urta forse di piu` della vecchia provenienza di Vengard sul forum :look:

Ho saputo che mi cercavi giovedi` sera Vengard, avete ucciso qualche mostro assieme con Kio e chi c`era? :)

:cucciablack: :cucciablack:
 
Top
30 replies since 12/11/2012, 22:16   498 views
  Share