ForumFree

[Richiesta gildatura]

« Older   Newer »
  Share  
Tryskello
icon13  view post Posted on 29/10/2009, 16:45




Salve nani, sn francesco o 18 anni gioco da un anno piu ho meno, sono di vengo da voi nani xk m piacete cm gruppo e volio crescere con voi, volio fate tnt pvp con voi contro i bm che vivono qui, ha già nn vi o detto k vengo da un altro shard si chiama Lamerello 2000 ed hè accedibile sl da acoun del centro itaglia, me ne sn dovuto andà da lah pxk anno detto k ero amico di voltone e mi trattavano tutti male -gdron-
-gdroff-penso k potremo divertirc 1 sakko assieme ank se x ora o 1 pg cn minig e chopping e 1altro con fish e farmering e cerco qualcuno x sparare magari al lab e se magari m date la runa kosì nn sto immezzo ai miei amici lamer falsi blu che nn c voglio + stare cn loro -gdron- sn trpp scmi
-gdroff- un giorno francis ford coppola si trovò camminando per le strade d niujork a braccetto con frank zappa e sinatra, ci piaceva un sakko quel posto ma arrivarono un sakko d gangstar senza rispetto(pk bm) e i 2 se ne sono scappati su sosaria per stare meglio, quando entrarono nella mignera di mino e si fecero offrire un po di birra dal barista che invece era un minatore, allora francisco innervosito dal quello con la picca in mano caccio il suo M60 e sterminò tutti i presenti asdlolrolfando lotò tutto orsekill karvando ank 1 glas ohrse con tutti i minerali si fece una super mega armatura super powah mega hippingstritt scrinnata!ke c'o le prove io oh! e con quella uccise anche il gm che era arrivato mbannarlo e vive felice e contento nella migniera di minok aspettando che obelin lo gildava.


-gdron- spero che vi piache e che con quello mi sono aglineato alla vostra mente nanica



:look: un ultima kosa ho visto che ascoltate certa musika ke nn m piace molto io ascolto la musika d facebook dove o tanti amici che mi lovvano e io pure gli lovvo e mi taggano un sacco di foto, sono famoso io oh!che vi credete!
image
 
Top
Gawain Kren
view post Posted on 29/10/2009, 16:54




UHAHUAUHAHUAUHAHUAHUUHA TRY XD SEI UN GENIO
 
Top
berenbarahir
view post Posted on 29/10/2009, 17:11




CITAZIONE (Tryskello @ 29/10/2009, 16:45)
:look: un ultima kosa ho visto che ascoltate certa musika ke nn m piace molto io ascolto la musika d facebook dove o tanti amici che mi lovvano e io pure gli lovvo e mi taggano un sacco di foto, sono famoso io oh!che vi credete!
image

preso :swamp:
 
Top
Laaurd
view post Posted on 29/10/2009, 20:09




image
image
image

Edited by Laaurd - 30/10/2009, 00:37
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 21:06
Avatar

Admin

Group:
Administrator
Posts:
3,588

Status:


OMG, non mi ci sta tutta la richiesta in firma !!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Minimo ti sticko !!! :clap:
 
Top
Tryskello
view post Posted on 30/10/2009, 03:26




Sono i primi applausi così espiciti che mi merito da parte del mio Re.
Che dire, me ne posso andare a dormire contento.:worship:
image


Laaurd come sempre riesci a farmi ricordare cose ormai buttate nel dimenticatoio, non puoi capire, ma grazie image
 
Top
Lord Dalar
view post Posted on 30/10/2009, 12:24




Ommioddio! Try si stupracchiava le pecorelle da piccolo!!! O_O
Laaurd perchè gliel'hai ricordato?! O_O

Questi nani...mi fanno rabbrividire...

LOL
 
Top
Tryskello
view post Posted on 30/10/2009, 13:41




Dalar ho trovato 2 pecorelle tosate a casa, non è che sei passato tipo mani di forbici e in esaurimento da animal lore me le hai pure sgozzate? :PP
 
Top
shine miner
view post Posted on 1/11/2009, 14:11




Riporto in Consiglio ma mi stai simpatico.. :fiu:
 
Top
Tryskello
view post Posted on 1/11/2009, 15:00




dai ragazzi *_*' rendiamo questa richiesta uno stiky di avvertimento:look:
 
Top
shine miner
view post Posted on 1/11/2009, 15:23




Si avvertimento...che in game dobbiamo starti tutti lontano! :asd:
 
Top
Lord Dalar
view post Posted on 1/11/2009, 16:00




CITAZIONE (Tryskello @ 30/10/2009, 13:41)
Dalar ho trovato 2 pecorelle tosate a casa, non è che sei passato tipo mani di forbici e in esaurimento da animal lore me le hai pure sgozzate? :PP

Guarda al momento di tosata c'è la chiappa sinistra del mio labrador nero, per motivi medici e non per naniche pratiche sadomasoichiste e vilipedio delle ancestrali forme di accoppiamento (i Bimbi Nani prima di arrivare al Lama dovranno pur crescere in qualche modo)

Comunque io le pecorelle non le sgozzo...

E' dai tempi di Warcraft che le stimo tantissimo "Do, re miu!"

Però ieri ho visto le caprette ed il mio amato Porcellino a Montalto, il suo nome è Tinto e da la merda a Babe...
 
Top
Tryskello
view post Posted on 1/11/2009, 16:14




CITAZIONE (shine miner @ 1/11/2009, 15:23)
Si avvertimento...che in game dobbiamo starti tutti lontano! :asd:

no gay una cosa del genere: SE PENSI CHE STAI PER COMPORRE UNA RICHIESTA SIMILE, NON PERDERE TEMPO E GODITI UN TOGO!



@DALAR io non dicevo che le sgozzavi,ma che le tosavi visto che l'altro giorno in .ca dicevi che stavi alzando animal lore così, visto che è un metodo un po lentuccio anche se produttivo, pensavo che finite le pecore su sosaria, eri passato per casa mia, approposito quando passi per nujel'm?



:swamp:
 
Top
Lord Dalar
view post Posted on 1/11/2009, 16:53




Mah non ci passo da quei postacci "orientaleggianti" ma se mi offri un buon tabacco da narghilè...

Comunque Animal Lore non la sto macrando, si alza per diretta conseguenza di altre necessità :D
 
Top
15 replies since 29/10/2009, 16:45   287 views
  Share