ForumFree

*Hic* Richiesta Gildatura *Hic*

« Older   Newer »
  Share  
Hells Bells
view post Posted on 18/4/2013, 09:27




Aerith grazie per la risposta concisa.
 
Top
Karak|of|Minoc
view post Posted on 21/4/2013, 16:39




Un post diretto della tua ragazza senza il tuo intervento sarebbe stata la cosa piu' logica e giusta, se si hanno intenzioni serie.

Il sono Pro alla monogildatura!

Parola alle Lunghe Barbe .........

Karak
 
Top
Unclebob
view post Posted on 23/4/2013, 13:00




Ci siamo presi un po` di tempo per pensarci ma tutto sommato concordiamo tutti sulla nostra regola di monogildatura, come ha ricordato anche il nostro Karak, se si e` nani lo si e` fino in fondo..
si era certamente piu` ben disposti a darti una possibilita` mettendo una pietra sopra la tua nomea e i fatti passati, ma non a queste condizioni Diablo..
 
Top
M.D.M.A
view post Posted on 23/4/2013, 20:01




Be uncle oltre a dirti che quei 3 pg sono pg a parte che usa la mia ragazza molto piu di me che li ho macrati cosa dovrei dire?o_o
Potete vederla come una monogildatura da parte sua con il mio accesso a quei pg no?:P
 
Top
Unclebob
view post Posted on 24/4/2013, 01:36




Allora tanto valeva facesse la richiesta direttamente lei..

CITAZIONE (Obelin @ 5/11/2008, 23:13) 
Orbene dunque, patti chiari amicizia lunga:

1) Verranno accettati solo giocatori con pg esclusivamente gildati Dwarf o non gildati (si potra' valutare qualche rara eccezione)
2) Nessun pk nell'account (e nemmeno negli account di vostro cugggino)
3) Richiesto un minimo di gdr in game
4) Minimo qualche riga di background
5) Nessuna (e sottolineo nessuna) condivisione di account e/o pg ammessa
6) Non siamo razzisti, ma vi preferiremmo maggiorenni (perlomeno cerebralmente!)
7) E' necessario che siano dichiarati tutti i PG del Giocatore prima della gildatura

In caso di dubbio verrete messi in fase "Osservazione" a tempo indeterminato :unsure:

visto che magari ti e` sfuggito O_o
 
Top
21 replies since 13/4/2013, 09:53   259 views
  Share